Teenage Mutant Ninja Turtles
Teenage Mutant Ninja Turtles

Teenage Mutant Ninja Turtles: 25 Milioni all’Opening Day


Teenage Mutant Ninja Turtles, prodotto da Michael Bay, diretto da Jonathan Liebesman, incassa 25 milioni nel suo giorno di apertura negli USA.

Qualunque cosa si abbia da dire sulla decisione della Paramount Pictures di fare il remake Teenage Mutant Ninja Turtles, prodotto da Michael Bay, diretto da Jonathan Liebesman e interpretato da Megan Fox, William Fichtner e Will Arnett, bisogna ammettere che il progetto funziona, in in quanto il film ha incassato 25 milioni di dollari nel suo giorno di apertura negli Stati Uniti, con un incasso stimato di 4,6 milioni provenienti solo dalle anteprime di giovedì.

Si tratta di un risultato mlto positivo considerato il periodo stagionale, con un incasso stimato nell'intero weekend di 60 milioni di dollari o più. Nel suo giorno d'apertura, Teenage Mutant Ninja Turtles ha superato l'incasso di apertura di 24,3 milioni di dollari registrato da Maleficient della Disney, interpretato da Angelina Jolie, che ha poi raccolto 69,4 milioni nel suo primo weekend di tre giorni alla fine di maggio di quest'anno.

Nel suo giorno d'apertura, Teenage Mutant Ninja Turtles ha superato anche GI Joe: La nascita dei Cobra, che ha debuttato con 22,2 milioni nei primi di agosto del 2009 per un fine settimana concluso con 54,7 milioni. Il risultato è anche più di quando fatto da L'Alba del Pianeta delle Scimmie, che aveva debuttato nel suo primo giorno con un incasso di 19 milioni e 54,8 milioni nel primo fine settimana ai primi di agosto nel 2011. Considerando che entrambi i suddetti film hanno avuto un sequel, possiamo aspettarci un sequel anche per Teenage Mutant Ninja Turtles.

Stasera avremo il rapporto completo del botteghino americano del 8-10 agosto.

Tartarughe Ninja
Impostazioni privacy