Easybaby: Highlights Settembre 2013
Easybaby: Highlights Settembre 2013

Easybaby: Highlights Settembre 2013


Highlights di Settembre 2013 per il canale Easybaby: da non perdere Fun with Flupe - inglese per bambini e Block Notes.

In anteprima gli highlights per il mese di Settembre 2013 per il canale Easybaby, che arricchisce il bouquet di Sky sul canale 137. Ecco gli appuntamenti da non perdere con i migliori programmi targati Easybaby per settembre 2013: Fun with Flupe – inglese per bambini e Block Notes.

Fun with Flupe – inglese per bambini
On air: dal 24 settembre, martedì e giovedì alle 18.00

Fun with Flupe, inglese per bambini è il nuovo programma di Easybaby prodotto in collaborazione con Helen Doron Educational Group, che insegna l'inglese ai bambini attraverso un metodo tutto nuovo e soprattutto divertente. Un sistema di apprendimento completo attraverso il quale i bambini imparano la nuova lingua giocando, stimolando il loro benessere emotivo, fisico, creativo e intellettuale. Insegnare l'inglese ai bambini nello stesso modo in cui essi apprendono la loro lingua madre. Sarà questo il compito dell' insegnante e della psicopedagogista che da settembre su Easybaby faranno cantare, recitare i nostri bambini, spiegando ai genitori l'importanza dell'imparare l'inglese fin da piccoli.

Block Notes
On air: mercoledì e venerdì alle 19.30

Troppo spesso si associa l'impegno di una mamma alla sola crescita e allo sviluppo dei suoi bimbi mettendo invece in secondo piano le tante attività da svolgere per la casa e la famiglia. Impegni inevitabili che possono però essere agevolati dall'utilizzo di strumenti adeguati e assecondati da opportuni consigli in grado di trasformare una incombenza in un…piacere. Block Notes risponde a questa esigenza e lo fa dedicando quattro puntate  su Easybaby alle scelte di una futura mamma alle prese con l'allestimento di un orto sul terrazzo di casa, con la scelta di pentole e accessori da cucina o con problemi di armadio, lettini e accessori per il suo bimbo in arrivo. E come destreggiarsi al meglio risparmiando tempo nelle faccende domestiche, per esempio nell'uso dello stendipanni o di altri accessori di pronto utilizzo? Lo spiegano alle mamme Federica e Giulia, le protagoniste di una simpatica sitcom pensata e realizzata per Block notes e che unisce al sorriso qualche preziosa informazione per tutte le neomamme.

Impostazioni privacy