Temptation Island
Temptation Island

Temptation Island su Canale 5 dal 3 Luglio


Cinque coppie protagoniste di un viaggio alla scoperta di cosa realmente li unisce e se sanno rimanere fedeli.

Su Canale 5 da giovedì 3 luglio andrà in onda il docu-reality Temptation Island, per quattro settimane in prima serata su Canale 5. Cinque coppie protagoniste di un viaggio ravvicinato all'interno del loro rapporto di coppia, con la possibilità di verificare sul campo cosa realmente li unisce e se sanno rimanere fedeli. A guidare e commentare il viaggio dei protagonisti di Temptation Island ci sarà Filippo Bisciglia.

Per tre settimane, le coppie protagoniste di Temptation Island vivranno divise all'interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall'altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single.

Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare: quanto ci tengo alla mia altra metà?

Tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta delle tante realtà storiche e archeologiche dell'area del Golfo di Gaeta, gite in mare aperto, sport e attività ricreative, le giornate all'interno del resort saranno scandite da varie attività. Ma un appuntamento fisso segnerà il tempo all'interno del villaggio: il Falò.

Durante il Falò le coppie potranno fare luce su reali sentimenti e scoprire cosa realmente sta vivendo il proprio partner dall'altra parte del villaggio, curiosando tra alcuni video estratti della vacanza che sta facendo l'altro. Per alcuni di loro sarà il banco di prova per fare i conti con sentimenti come la gelosia, la possessività, la scarsa fiducia, mentre altri prenderanno consapevolezza di quanto sia solido il proprio rapporto.

Tutti i concorrenti fino all'ultimo Falò dovranno avere la risposta alla domanda cruciale: "Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?". Daranno la loro risposta, ma non solo. Ascolteranno la risposta del/della loro partner.

Al termine dei 21 giorni si saprà quali coppie scoppieranno e quali no!

L'appuntamento con il docu-reality Temptation Island è per quattro settimane in prima serata su Canale 5 da giovedì 3 luglio.

Temptation Island
Impostazioni privacy