Temptation Island, Christian e Tara preparativi per le nozze


L'ex tronista ha chiesto alla sua ex corteggiatrice di sposarlo, rinnovando una proposta che il ragazzo le avrebbe già fatto qualche tempo prima.

Temptation Island è terminato da oltre un mese, ma sono in tanti ancora tra i fan a chiedersi che fine abbiano fatto le coppie che hanno partecipato al programma. Come è noto, delle coppie che si sono messe in gioco partecipando all'Isola delle tentazioni, tre sono irrimediabilmente scoppiate: si tratta di Gabriele e Sonia, Manfredi e Giorgia, e Andrea e Vittoria; hanno resistito, invece, la coppia composta dai quasi neofidanzati Emanuele e Debora, e la coppia composta da Christian Galella e Tara Gabrieletto.

E proprio per questi ultimi, Temptation Island è stato galeotto: non solo i due si sono riscoperti più innamorati che mai, decidendo di lasciare il programma una settimana prima che terminasse, per ritornare a casa insieme convinti di aver superato ogni ostacolo, ma proprio davanti al falò decisivo, l'ex tronista ha chiesto alla sua ex corteggiatrice (ormai fidanzata) se lo volesse sposare, rinnovando una proposta che a quanto pare il ragazzo le aveva già fatto qualche tempo prima. 

Ovviamente, la risposta di Tara è stata positiva e la ragazza si è immediatamente attivata, insieme al fidanzato, nei preparativi delle nozze che si terranno il 2 settembre 2015 in spiaggia, secondo quello che è sempre stato un grande sogno di Tara, che verrà accontentata in ogni suo desiderio. 

In merito al matrimonio, alcune indiscrezioni sono giunte direttamente dai diretti interessati che hanno rilasciato un'intervista al settimanale Vip, spiegando che la data delle nozze è stata decisa in base alla data in cui è avvenuta la scelta di Christian a Uomini e Donne, ovvero il 9 febbraio; inoltre, al matrimonio – che sarà celebrato con rito civile – saranno presenti i familiari di Tara ma non quelli di Christian, con cui il ragazzo ha interrotto i rapporti da diverso tempo.

I preparativi sono già iniziati, e Tara sta impegnandosi molto per rendere questo giorno indimenticabile, proprio come nelle fiabe. 

Intanto, i due continuano a vivere insieme a Vigevano dove tra l'altro gestiscono un negozio di abbigliamento, ed insieme continuano a preparare l'evento più bello della loro vita, in seguito al quale, con molta probabilità, ci sarà anche un bimbo.

Temptation Island
Impostazioni privacy