Terminator: Genesis
Terminator: Genesis

Terminator Genisys: terminate le riprese


Confermando il titolo del quinto film 'Terminator: Genesis' Arnold Schwarzenegger annuncia la fine delle riprese del film.

Universal Pictures International Italy ha annunciato che sono terminate le riprese di Terminator Genisys, il nuovo film di Alan Taylor al cinema nel 2015. A darne l'annuncio l'inossidabile Arnold Schwarzenegger tramite i propri social (Facebook: facebook.com/arnold Twitter: twitter.com/Schwarzenegger Instagram: instagram.com/schwarzenegger).

"Hasta la vista, baby. Vorrei ringraziare il cast e la troupe di Terminator Genisys per le fantastiche riprese. È stata una sfida, uno spasso ed anche gratificante. Dal regista ai produttori, dagli operatori al catering, dal reparto effetti visivi al trucco – non ce l'avremmo fatta senza di voi. Non vedo l'ora di guardare il prodotto finale che sono sicuro ricorderà ai fan perchè si sono innamorati di Terminator. Il 1 luglio 2015, I will be back (tornerò).", ha condiviso l'attore con l'immagine che vede Schwarzenegger seduto in una sedia da regista con le parole Terminator Genisys scritte sullo schienale.

Schwarzenegger ha ringraziato il cast e la troupe del film per un "ritorno fantastico. Era una sfida, è stato divertente, ed è stato gratificante."

Il riavvio vede nel cast anche Emilia Clarke e Jason Clarke come Sarah e John Connor, rispettivamente. Jai Courtney, il 'Doctor Who' Matt Smith, Lee Byung-hun e JK Simmons sono altri co-protagonisti confermati in Terminator: Genisys.

La saga "Terminator" è stata lanciata nel 1984 con Schwarzenegger come personaggio principale e si è sviluppata in tre film successivi, incassando oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

Impostazioni privacy