Tetris
Tetris

Tetris, arriva al cinema il Film


Verrà prodotto nel 2017 il primo adattamento cinematografico dell'iconico videogioco Tetris, originariamente annunciato nel 2014.

Verrà girato nel 2017 il primo film su Tetris.

Il magnate dei media cinesi Bruno Wu e il produttore Larry Kasanoff hanno annunciato una nuova joint venture denominata Threshold Global Studios per sviluppare progetti cinematografici per il mercato mondiale. Il primo progetto che uscirà sarà un adattamento cinematografico dell'iconico videogioco Tetris, originariamente annunciato nel 2014.

Il film è stato annunciato come un "thriller di fantascienza epico". I partner dicono che sarà una co-produzione tra Cina e USA, con un cast di attori occidentali e cinesi. Le riprese dovrebbero aver luogo in Cina nel 2017.

Threshold Global Studios è una partnership tra Threshold Entertainment Group di Kasanoff e Seven Star Works di Wu .

I partner hanno detto in una dichiarazione: "La squadra ha lavorato con The Tetris Company per oltre un anno, c'è stata la formazione di Threshold Global Studios, i finanziamenti ci sono, la storia è pronta, e Wu e Kasanoff sono i co-produttori."

Jimmy Ienner di Threshold è produttore esecutivo con The Tetris Company e Seven Stars. Dane Smith (Transformers, Harry Potter, Spiderman) sarà responsabile per gli effetti visivi Tetris VFX sviluppati appositamente per il film.

"Threshold Global produrrà film interculturali per il mercato globale", hanno dichiarato Kasanoff e Wu, congiuntamente.

"Tetris, uno dei franchise di videogiochi più conosciuti di tutti i tempi, è un perfetto primo progetto per questa strategia", aggiunge Kasanoff, produttore di Mortal Kombat. "Per il nostro progetto di debutto, Threshold Global Studios porterà uno dei più amati marchi di gioco cross-generazionale nel mondo sul grande schermo."

Impostazioni privacy