The Avengers
The Avengers

The Avengers disponibile in DVD e Blu-ray Disc


Iron Man, Hulk, Thor, Capitan America, Occhio di Falco e la Vedova Nera per la prima volta insieme per salvare la Terra , riuniti sullo schermo di casa: da oggi è disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD The Avengers, film di successo mondiale diretto da Joss Whedon e con protagonisti Robert Doweny Jr, Scarlett […]

Iron Man, Hulk, Thor, Capitan America, Occhio di Falco e la Vedova Nera per la prima volta insieme per salvare la Terra , riuniti sullo schermo di casa: da oggi è disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD The Avengers, film di successo mondiale diretto da Joss Whedon e con protagonisti Robert Doweny Jr, Scarlett Joahnsson, Chris Evans e Samuel L. Jackson.

Film campione di incassi, ricco di azione ed effetti speciali, l’avventura della squadra dei Vendicatori rivive sullo schermo di casa. In The Avengers, Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra. Interviene per la sicurezza internazionale la SHIELD, che si rende conto di aver bisogno dell’unica squadra di supereroi in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi l’operazione di reclutamento che vede protagonisti i supereroi più forti di sempre: Iron Man, Hulk, Thor, Capitan America, Occhio di Falco e la Vedova Nera.

Contenuti speciali Blu-Ray

Disco 1

  • Marvel: item 47 – Cortometraggio
  • Errori
  • Scene eliminate ed estese

Contenuti speciali DVD

  • Un viaggio visivo

Caratteristiche tecniche Film in Blu-ray 3D e Blu-ray

Lingue: Lingue 7.1 DTS-HD HR: Italiano, Lingue 7.1 DTS-HD MA: Inglese, Lingue in 5.1 Dolby Digital: Hindi
Sottotitoli: Italiano, Inglese,Inglese per non udenti, Romeno
Genere: Azione
Durata: 133 minuti
Aspect Ratio: 1.78:1
Formato: 16X9

Caratteristiche tecniche Film in DVD

Lingue: Lingue in Dolby 5.1: Italiano, Inglese, Lingue  in Dolby 2.0: Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese,Inglese per non udenti, Romeno
Genere: Azione
Durata: 133 minuti
Aspect Ratio: 1.78:1
Formato: 16X9

The Avengers
Impostazioni privacy