The Bastard Executioner: il nuovo progetto di Kurt Sutter


Al Comic-Con di San Diego Kurt Sutter, il creatore di 'Sons of Anarchy' ha parlato della possibilità di un prequel dello show ma anche e del suo prossimo progetto, 'The Bastard Executioner'.

Come vi abbiamo raccontato, Kurt Sutter in questi giorni si trovava al Comic-Con di San Diego per presentare la settima e ultima stagione di Sons of Anarchy. Dopo aver parlato del destino a cui vanno incontro i suoi amati protagonisti, Sutter ha avuto anche modo di tracciare il sentiero che dovrà percorrere in futuro.

Come riportato anche da Deadline, Kurt Sutter ha un contratto che lo lega alla Fox che almeno altri tre anni; tempo, questo, che l'uomo impiegherà dedicandosi al suo nuovo progetto, intitolato The Bastard Executioner e ambientato nel quattordicesimo secolo, in Inghilterra. Al momento si pensa di dare il via alle riprese all'inizio del 2015, avendo così l'occasione di far debuttare la serie nell'autunno dello stesso anno. Si eviterebbe, così, di lasciare i fan di Kurt Sutter a bocca asciutta per troppo tempo.

Nel frettempo il creatore e showrunner di Sons of Anarchy non ha negato la possibilità che possa esserci spazio per un prequel dello show appena citato. Piuttosto ha detto:

Al momento il mio unico pensiero è sapere se sarà una serie completa o solo una miniserie

Sons of Anarchy
Impostazioni privacy