The Bridge, la prima stagione in DVD
The Bridge, la prima stagione in DVD

The Bridge, la prima stagione in DVD dal 4 settembre


La serie 'The Bridge' ricca di suspense, intrigante e dotata di un cast di talento, dal 4 settembre in DVD con la prima stagione completa.

The Bridge, la serie tv vincitrice nel 2013 del "Critics' Choice Television Award" e definita dall'Huffington Post "una serie ricca di suspense, intrigante e dotata di un cast di talento" dal 4 settembre arriva in DVD con tutta la prima stagione composta da 13 episodi.

Il crime drama è ambientato lungo il caldo e arido confine tra il Messico e gli Stati Uniti dove viene ritrovato un cadavere, ritenuto inizialmente di un'esponente della politica locale degli Stati Uniti, nota per le sue posizioni anti-immigrazione; pertanto, a causa del tragico rinvenimento, le forze di polizia dei Paesi limitrofi sono costrette a collaborare per risolvere il caso. Nel corso delle indagini, la detective americana Sonya Cross e il collega messicano Marco Ruiz, si rendono conto che il caso è più complicato di quanto sembri poiché il cadavere ritrovato è composto da due metà di corpi diversi: una appartenente a una giudice texana, l'altra a una giovane donna messicana.  Si intensificano le indagini alla ricerca di questo killer seriale che sembra operare con crimini così efferati  su entrambi i lati del confine, terrorizzando la popolazione.  La cooperazione tra i due reparti non sarà facile, ma Sonya, all'apparenza algida e dai toni bruschi che soffre in realtà della Sindrome di Asperger, troverà in Marco un partner affidabile e leale, dimostrando che chi come lei è affetta da questa malattia non è priva di emozioni e sensibilità.

Tra i protagonisti della serie tv The Bridge si segnalano Diane Kruger (Troy) nei panni della detective americana Sonya Cross; Demian Bichir (Per una vita migliore, Le belve) nei panni del collega messicano Marco Ruiz, il secondo messicano ad aver ricevuto la candidatura all'Oscar dopo Anthony Quinn. Ted Levine (Il silenzio degli innocenti) interpreta il capo di Sonya.  

The Bridge – Stagione 1 (DVD)

Audio: Italiano 1.0 Dolby Digital; Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: inglese, italiano
Menu: italiano, inglese
Contenuti Speciali: • Commento audio all'episodio: "È solo l'inizio" • Realizzare The Bridge • Il vero ponte • Scene tagliate

The Bridge
Impostazioni privacy