The Client List – Stagione 01 in DVD dal 16 Aprile


In home ideo dal 16 Aprile 2014 il cofanetto DVD della prima stagione della serie tv The Client List, con Jennifer Love Hewitt.

Universal Pictures Italia propone in home video dal 16 Aprile 2014 il cofanetto DVD della prima stagione della serie tv The Client List, prodotta ed interpretata da Jennifer Love Hewitt, nei panni di una madre single alle prese con una complicata scelta di vita.

The Client List è una delle Serie Tv rivelazione del 2013, e il cofanetto home video con la prima stagione completa contiene 3 DVD.

Sinossi: Riley, madre single di due bambini, inizia a lavorare presso un centro benessere. Qui, dopo pochi giorni di lavoro, si rende conto che il centro offre ai clienti molto più dei tradizionali massaggi. Decisa ad abbandonare subito il suo nuovo posto di lavoro alla fine, a causa dei problemi finanziari in cui si trova, accetta di prostituirsi e diventare partner della proprietaria del centro…

Contenuti Audio: Inglese DOLBY DIGITAL SURROUND 5.1; Italiano, Francese, Spagnolo DOLBY DIGITAL SURROUND; Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Arabo, Francese, Hindi, Spagnolo

Prezzo consigliato al pubblico: 19,99 euro

The Client List - Stagione 01 in DVD
The Client List - Stagione 01 in DVD

Impostazioni privacy