The Crown
The Crown

The Crown su Netflix il 4 novembre: Trailer disponibile


Mentre la Gran Bretagna si riprende dalla guerra e il suo impero è in declino, una giovane donna sale al trono, non per volontà propria, ma per adempiere a un dovere.

Netflix ha annunciato che la premiere della serie originale The Crown per il 4 novembre, in cui Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon) si riunisce con il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen). Ora è disponibile il trailer della serie, visibile nel player qui sotto.

Una serie originale Netflix, The Crown si concentra sulla regina Elisabetta II spostata a 25 anni, con la prospettiva scoraggiante di guidare la più famosa monarchia del mondo mentre forgia un rapporto con il leggendario primo ministro, Sir Winston Churchill. L'impero britannico è in declino, il mondo politico è allo sbando, e una giovane donna prende il trono…. una nuova era sta nascendo. Lo script di Peter Morgan mostra la giovane regina nel suo lato privato, dietro la facciata pubblica. Preparatevi ad essere accolti nel mondo ambito di potere e privilegio dietro le porte chiuse a Westminster e Buckingham Palace… leader di un nuovo impero.

La prima stagione di The Crown si compone di 10 episodi con protagonisti Claire Foy come la regina Elisabetta II, Matt Smith come il principe Filippo, John Lithgow come Sir Winston Churchill, Victoria Hamilton come la Regina Madre, Jared Harris come Re Giorgio VI, Vanessa Kirby come la principessa Margaret e Dame Eileen Atkins come la Regina Mary, tra gli altri.

Mentre la Gran Bretagna si riprende dalla guerra e il suo impero è in declino, una giovane donna sale al trono, non per volontà propria, ma per adempiere a un dovere. Con 'The Crown' è in arrivo un mondo pieno di intrighi e rivelazioni.

speciale NetflixThe Crown
Impostazioni privacy