The CW
The CW

The CW Upfront 2016: le Serie stagione 2016-17


Le nuove serie The CW sono No Tomorrow, Frequency e Riverdale ma arrivano anche Supergirl 2, Arrow 5, Flash 3, iZombie 3, Supernatural 13.

The CW come gli altri network americani al proprio evento Upfront 2016 ha annunciato il palinsesto della stagione 2016-2017, quindi sappiamo le serie che The CW ha rinnovato e cancellato per la prossima stagione, oltre alle nuove serie ordinate.

Su The CW diversi show torneranno per una nuova stagione – The 100 (stagione 4), Arrow (stagione 5), Crazy Ex-Girlfriend (stagione 2), DC's Legends of Tomorrow (stagione 2), The Flash (stagione 3), iZombie (stagione 3), Jane the Virgin (stagione 3), The Originals (stagione 4), Reign (stagione 4), Supernatural (stagione 12), The Vampire Diaries (stagione 8). In particolare, c'è da segnalare l'arrivo di Supergirl con la stagione 2, serie la cui prima stagione è stata trasmessa dal network CBS.

The CW ha invece cancellato Beauty and the Beast, che chiude con la stagione 3, mentre Containment chiude dopo una sola stagione.

"Abbiamo quattro aggiunte fantastiche nel nostro palinsesto della prossima stagione," ha dichiarato Mark Pedowitz, presidente del network The CW. "The CW è diventato noto come la casa delle migliori e più creative serie televisive, che spaziano in una gamma di generi che fanno appello al pubblico più equilibrato… Siamo entusiasti di avere 'Supergirl' su The CW questo autunno, che entra nel nostro gruppo di eroi DC. Inoltre, abbiamo tre nuove serie in arrivo per la prossima stagione che si adattano perfettamente al nostro marchio: la commedia 'No Tomorrow' il dramma 'Frequency' e la serie sulla vita di provincia 'Riverdale'. Con queste quattro nuove serie avremo il palinsesto più competitivo che abbiamo mai avuto. "

Le prime serate di The CW durante l'autunno 2016 proporranno:

Lunedì: Supergirl, Jane The Virgin
Martedì: The Flash, No Tomorrow
Mercoledì: Arrow, Frequency
Giovedì: Legends of Tomorrow, Supernatural
Venerdì: The Vampire Diaries, Crazy Ex-Girlfriend

Le nuove serie in arrivo – Supergirl a parte, visto che si tratta solo di uno spostamento di network – sono tre: No Tomorrow, Frequency e Riverdale. Scopriamole.

NO TOMORROW

Evie Callahan (Tori Anderson) è un controllore della qualità dei prodotti in un centro di distribuzione che rispetta sempre le regole ed è un tipo tutto precisino che finisce per innamorarsi di Xavier (Joshua Sasse), un ragazzo senza regole e con un solo obiettivo: vivere al massimo la sua vita in vista di un'apocalisse che crede imminente. Evie deve decidere se Xavier è affidabile e se stare con lui anche se significa vivere la vita più pienamente.

Basata su un format brasiliano nominato agli Emmy, No Tomorrow è una commedia romantica prodotta da CBS Television Studios e Warner Bros. Television in associazione con Electus, con i produttori esecutivi Corinne Brinkerhoff, Maggie Friedman e Ben Silverman.

FREQUENCY

Il detective Raimy Sullivan (Peyton List) ha sempre voluto dimostrare di non essere come suo padre. Nel 1996, quando Raimy aveva otto anni, l'Ufficiale NYPD Frank Sullivan (Riley Smith) ha lasciato Raimy e sua madre, Julie (Devin Kelley), fino a quando in una missione dove era sotto copertura è stato ucciso. O almeno questa è la storia che Raimy ha sempre sentito. Poche persone sapevano di qusta operazione segreta e quale è la reale versione dei fatti che hanno portato alla morte di Frank. Tra queste persone c'è Stan Moreno (Anthony Ruivivar), che si è ora salito al vertice della Polizia assumendo il ruolo di Vice Capo. C'è anche l'ex partner di Frank, il tenente Satch Reyna (Mekhi Phifer), che è ora mentore e amico di Raimy, e ha aiutato Raimy a lasciare andare il dolore e la rabbia provati verso Frank dopo scomparsa e la morte, anche se il vecchio dolore aleggia ancora. Raimy riesce a malapena a parlare di Frank, anche con il suo ragazzo Daniel (Daniel Bonjour), o il suo amico d'infanzia Gordo (Lenny Jacobson). Ora, vent'anni dopo, Raimy viene sconvolta quando sente la voce di suo padre in una radio… ma non era morto?Raimy scopre di poter parlare via radio con il padre morto anni prima. Frank in qualche modo riesce a trasmettere sulle onde radio attraverso decenni dal 1996. Raimy, scioccata e confusa, cerca di avvertire il padre – che sente nel 1996 – che in futuro una missione lo porterà alla sua morte. Grazie a questo aiuto, Frank sopravvive all'attentato alla sua vita. Ma la storia che cambia drammaticamente influisce nella vita di Raimy nel presente e con conseguenze tragiche. Separati da venti anni, padre e figlia si sriuniranno attraverso una frequenza che solo loro possono sentire, e possono così tentare di riscrivere la storia della loro vita, anche se questo potrebbe portare a spiacevoli conseguenze per le persone che amano.

Frequency è prodotta da Warner Bros. Television in associazione con Lin Pictures, con produttori esecutivi Jeremy Carver (Supernatural), Toby Emmerich, John Rickard (Horrible Bosses), Dan Lin (The Lego Movie, Sherlock Holmes) e Jennifer Gwartz (Veronica Mars).

RIVERDALE

Quando inizia un nuovo anno scolastico, la città di Riverdale è scossa dalla recente, tragica morte del liceale Jason Blossom e nulla si sente lo stesso. Archie Andrews (KJ Apa) è ancora l'adolescente di prima ma gli eventi estivi gli hanno fatto capire che vuole intraprendere una carriera nella musica e non seguire le orme di suo papà nonostante la fine improvvisa della sua relazione proibita con una giovane insegnante di musica, la signora Grundy (Sarah Habel). Il che significa che Archie non ha piu' un mentore, mentre punta gli occhi sulla cantante Josie McCoy (Ashleigh Murray) della band Pussycats. E tutto pesa pesantemente sulla amicizia di Archie con il compagno di classe Jughead Jones (Cole Sprouse). Nel frattempo, la ragazza della porta accanto Betty Cooper (Lili Reinhart) è ansiosa di vedere come procede la sua cotta per Archie dopo essere stata assente per tutta l'estate, ma lei non è del tutto pronto a rivelare i suoi veri sentimenti per lui. Quando un nuovo studente, Veronica Lodge (Camila Mendes), arriva in città da New York con la madre Hermione (Marisol Nichols), scatta una scintilla innegabile tra lei e Archie, anche se Veronica non vuole rischiare la sua nuova amicizia con Betty, dimostrando interesse per Archie. E poi c'è Cheryl Blossom (Madelaine Petsch)… felice di creare problemi tra Archie, Betty e Veronica, ma Cheryl sta nascondendo un segreto: nasconde qualcosa sulla misteriosa morte di suo fratello gemello, Jason, ma cosa? Riverdale può sembrare una tranquilla, sonnolenta cittadina, ma ci sono pericoli nelle ombre…

Sulla base dei personaggi Archie Comics, RIVERDALE è prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in collaborazione con Berlanti Productions, con produttori esecutivi Roberto Aguirre, Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl, CC s Legends of Tomorrow), Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow) e Jon Goldwater (Archie Comics).

Impostazioni privacy