The End of Love
The End of Love

The End of Love: trailer del dramma scritto, diretto e con Mark Webber


Primo trailer originale per The End of Love scritto, diretto e interpretato da Mark Webber. Nel cast anche Issac Amore, Shannyn Sossamon, Michael Cera, Jason Ritter.

Il trailer del drammatico The End of Love (La fine dell'amore) scritto, diretto e interpretato da Mark Webber è ora online e potete vederlo nel player qui sotto in versione in lingua originale.

Il film segue la vita di Mark, un giovane attore, è sospesa tra passato e futuro. Quando la madre di suo figlio muore improvvisamente, Mark è costretto a confrontarsi con le proprie paure e con le proprie mancanze. Solo l'amore per il figlio e l'incontro con Lydia, una giovane madre, gli daranno la forza di superare la grave perdita e ricominciare a vivere.

Nel cast, oltre che ad essere presente il reegista e sceneggiatore Webber, troviamo anche Issac Amore, Shannyn Sossamon, Michael Cera, Jason Ritter, Amanda Seyfried, Aubrey Plaza e Jocelin Donahue.

The End of Love arriverà in alcuni cinema statunitensi con proiezione limitata il prossimo 1 marzo, ma già dal 21 gennaio sarà disponibile su iTunes Movie Store. Se il film ariverà in Italia, con possibile titolo tradotto letteralmente in La fine dell'amore, ancora non lo sappiamo.

Attendendo ulteriori informazioni sull distribuzione italiana del film, ecco nel frattempo il primo trailer in lingua originale di The End of Love.

Impostazioni privacy