The Flash e Arrow
The Flash e Arrow

The Flash 1×03 e Arrow 3×03, sinossi e anticipazioni


Anticipazioni degli episodi 1x3 Things You Can't Outrun di The Flash, e 3x3 Corto Maltese di Arrow, su CW Martedì 21 e Mercledì 22 ottobre.

Questa settimana sono andati in onda negli USA gli episodi numero 2 della prima stagione di The Flash (martedì) e della terza stagione di Arrow (maercoledì), ed è già ora di pensare a cosa succederà nei prossimi episodi: 1×3 Things You Can't Outrun di The Flash, e 3×3 Corto Maltese di Arrow.

Intitolato "Things You Can't Outrun", il terzo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Mentre Barry (Grant Gustin) e il team STAR Labs lavorano per catturare Kyle Nimbus (guest star Anthony Carrigan), aka The Mist, un pericoloso nuovo meta-umano con poteri di gas tossici, essi rivedono la notte dolorosa in cui l'acceleratore di particelle esplose e uccise (Danielle Panabaker) il fidanzato di Caitlin, Ronnie (guest star Robbie Amell). Nel frattempo, Joe (Jesse Martin), decide di visitare finalmente Henry (John Wesley Shipp) in carcere dopo tutti questi anni, ma le cose prendono una piega pericolosa quando Kyle si presenta per cercare di punire Joe per averlo fatto arrestare anni prima. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) e Eddie (Rick Cosnett) continuano a nascondere la loro relazione a Joe.

Diretto da Jesse Warn con la sceneggiatura di Alison Schapker e Grainne Godfree, "Things You Can't Outrun" andrà in onda il 21 ottobre su The CW. La serie arriverà in Italia da gennaio 2015 su Italia 1.

Nel frattempo, "Arrow" torna con la sua terza stagione per il terzo episodio "Corto Maltese", ufficialmente descritto come segue:

Oliver (Stephen Amell) decide che è tempo per Thea (Willa Holland) di tornare a Starling City, così fa i bagagli per Corto Maltese, dove Felicity (Emily Bett Rickards) ha tracciato la presenza di Thea. Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) chiede a Diggle (David Ramsey) di andare con Oliver perché uno dei suoi agenti sul campo, Mark Shaw (guest star David Cubitt), è a Corto Maltese e vorrebbe che lo riportasse indietro. Sentendosi responsabile per la partenza di Thea, Roy (Colton Haynes) si unisce ad Oliver e Diggle nel loro viaggio. Mark Shaw fa il doppio gioco con Diggle, mettendo numerosi agenti ARGUS, tra cui Lyla, a rischio. Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) incontra Ted Grant (JR Ramirez), e Felicity si adatta al suo nuovo lavoro.

Il terzo episodio è diretto da Stephen Surjik e scritto da Erik Oleson e Beth Schwartz. "Corto Maltese" andrà in onda negli USA su The CW il 22 ottobre, mentre in Italia verrà trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 3 Novembre.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy