The Flash e Arrow
The Flash e Arrow

The Flash 1×04 e Arrow 3×04, sinossi e anticipazioni


Anticipazioni degli episodi 1x04 'Going Rogue' di The Flash, e 3x04 'The Magician' di Arrow, su CW Martedì 28 e Mercledì 29 ottobre.

Questa settimana sono andati in onda negli USA gli episodi numero 3 della prima stagione di The Flash (martedì) e della terza stagione di Arrow (maercoledì), ed è già ora di pensare a cosa succederà nei prossimi episodi numero 4: 1×04 Going Rogue di The Flash, e 3×04 The Magician di Arrow.

Intitolato "Going Rogue", il quarto episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

In "Going Rogue" The Flash (Grant Gustin) prova a fermare una rapina ma i colpevoli scappano dopo aver sparato ad una guardia, e The Flash sceglie di salvare l'uomo invece di seguire i criminali. Joe (Jesse L. Martin) Barry mostra un elenco di possibili sospetti della rapina e Barry identifica Leonard Snart (guest star Wentworth Miller, "Prison Break"), come il leader del gruppo. Mentre sta indagando sul caso, Barry riceve una visita a sorpresa da una vecchia amica – Felicity Smoak (Emily Bett Rickards, "Arrow"), che ha sentito notizie circa le sue nuove abilità ed è venuta a controllare di persona come sta' Berry. Lei raggiunge erry alla S.T.A.R. Labs per aiutarlo a fermare Leonard Snart dopo che è emerso che Snart è riuscitp a mettere le mani su una rubata "pistola a freddo", che potrebbe uccidere The Flash. Il dottor Wells (Tom Cavanagh) è furioso quando scopre che Cisco (Carlos Valdes) ha costruito la pistola a freddo senza dirlo a nessuno e ora è stata rubata. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) cerca di non far sapere a Joe ella sua relazione con Eddie (Rick Cosnett). Infine, The flash e il Captain Cold hanno uno scontro epico.

Diretto da Glen Winter da una sceneggiatura di Geoff Johns e Kai Yu Wu, l'episodio "Going Rogue" (#104) andrà in onda il 28 ottobre su The CW. La serie arriverà in Italia da marzo 2015 su Italia 1.

Nel frattempo, "Arrow" torna con la sua terza stagione per il quarto episodio "The Magician", ufficialmente descritto come segue:

"In 'The Magician' una furiosa Nissa (guest star Katrina Law) affronta Oliver (Stephen Amell) dopo quello che è accaduto a Sara. Quando Oliver scopre che Malcolm Merlyn (John Barrowman) è vivo, sospetta che sia stato Merlyn ad aver ucciso Sara. Oliver e Nissa uniscono le forze per andare contro l'Arciere Oscuro, intenti di trovare giustizia per l'assassino di Sara. Laurel (Katie Cassidy) mantiene la sua distanza da Nissa, in quanto viene incolpata della morte della sorella per il suo coinvolgimento con la Lega degli Assassini. Nel frattempo, Oliver e Roy (Colton Haynes) lavorano per riparare i loro rispettivi rapporti con Thea (Willa Holland), che è tornata nel frattempo a casa a Starling City. Infine, Nissa discute con Oliver del padre, di Ra's al Ghul (guest star Matt Nable)."

Il quarto episodio è diretto da John Behring e scritto da Wendy Mericle e Marc Guggenheim. "The Magician" andrà in onda negli USA su The CW il 29 ottobre, mentre in Italia verrà trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 10 Novembre.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy