The Flash
The Flash

The Flash su Italia 1 dal 20 Gennaio 2015 con Arrow 3


The Flash su Italia 1 dal 20 gennaio 2015 con la terza stagione di Arrow, questa in anteprima da ottobre su Premium Action.

A quanto pare gli ottimi ascolti del debutto della nuova serie tv The Flash negli USA sul network The CW hanno fatto cambiare piani in Mediaset. Se prima era stato annunciato che lo spin-off sarebbe arrivato in Italia da marzo 2015 su Premium Action, è di oggi l'annuncio che The Flash approderà in anteprima assoluta su Italia 1 da gennaio 2015 in accoppiata con la serie-madre, ovvero la stagione 3 di Arrow.

UPDATE: The Flash e Arrow 3 dal 20 Gennaio 2015 su Italia 1. The Flash in prima serata ore 21:10, seguito da Arrow alle ore 22:00.

La terza stagione di Arrow andrà quindi in onda in anteprima assoluta, in versione originale sottotitolata, dal 20 ottobre su Premium Action, mentre su Italia 1 andrà in onda in prima tv free doppiata in italiano da Gennaio 2015 assieme con la prima stagione di The Flash, anche questa doppiata in Italiano.

The Flash sul network The CW va in onda dal 7 Ottobre, e la Premiere ha ottenuto la più alta audience di una serie al debutto sul canale dal 2009. Quattro milioni e mezzo di spettatori totali che hanno battuto il precedente primato detenuto da The Vampire Diaries. Un successo in gran parte dovuto alla fascia maschile 12-34 anni, dove la serie ha dominato su tutti i concorrenti, e nella fascia 18-49 anni (maschi+femmine), dove è risultato il programma più visto del network da Settembre 2008.

Ad interpretare il super-eroe che corre e si muove più veloce del lampo è stato chiamato Grant Gustin, già visto in Glee. L'attore vestirà i panni dello scienziato dalla doppia vita Barry Allen in una delle serie più attese della nuova stagione. Geoff Johns, celebre fumettista della DC Comics, ha preso parte al progetto di spin-off del personaggio nato nel 1940 e già protagonista di una fortunata serie tv del 1990 con John Wesley Shipp nella tutina di foamglas del rosso giustiziere mascherato. La sua prima apparizione è avvenuta nel primo numero di Flash Comics (1940).

The Flash arriva dai co-creatori Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che, insieme a Geoff Johns, hanno scritto l'episodio pilota diretto dal già regista del pilota di Arrow David Nutter. Gustin sarà protagonista come l'eroe principale, insieme a Candice Patton come Iris West, Jesse L. Martin come il padre di Iris, detective West, Michelle Harrison come la madre di Barry, Nora Allen e molti altri, tra cui John Wesley Shipp, dall'originale serie TV "The Flash" come il padre di Barry.

Per rimanere aggiornati sulla serie visitate il nostro speciale dedicato a The Flash.

ArrowArrow (stagione 3)3×01 – Calma apparente – Arrow
Impostazioni privacy