The Flash, nuovo costume per la Stagione 2
The Flash, nuovo costume per la Stagione 2

The Flash, nuovo Promo per la Stagione 2


Nuovo promo per la seconda stagione di The Flash con nuove scene tra cui il primo sguardo al cattivo Atom Smasher e al segnale luminoso di Flash.

Una breve nuovo promo per la prossima seconda stagione di "The Flash" è disponibile online, lo potete vedere nel player qui sotto, e porta con sé nuove scene dalla attesa nuova stagione della serie tra cui il nostro primo sguardo al cattivo Atom Smasher e quello che sembra essere il segnale di Flash (un po' come il bat-segnale di Batman).

"The Flash" vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. Sulla base dei personaggi della DC Comics, The Flash è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Dopo la sconfitta del nemico di Barry Allen Eobard Thawne (aka Reverse Flash), il team Flash rivolge rapidamente la propria attenzione al singolare vortice che si è aperto nel cielo sopra Central City, che i fan hanno visto l'ultima volta. Riuscirà Barry a salvare la sua città dalla distruzione imminente?

La serie tornerà per la seconda stagione negli USA Martedì 6 ottobre su The CW, mentre per la messa in onda italiana ci sarà da aspettare il 2016.

Impostazioni privacy