Jay Garrick
Jay Garrick

The Flash, Poster e Trailer con Jay Garrick della Golden Age


Primo sguardo da vicino al casco indossato da Jay Garrick, il primo a vestire l'identità di Flash nella sua versione della Golden Age.

The CW ha rilasciato un nuovo promo e una nuova immagine per la seconda stagione di The Flash, al debutto negli USA il 6 Ottobre su The CW. Nel nuovo trailer 'Other Worlds' qui sotto potete vedere molte nuove scene da i nuovi episodi, compreso il nostro primo sguardo a Jay Garrick, il primo a vestire l'identità del supereroe Flash o, meglio, la sua versione della Golden Age. Nel poster abbiamo invece uno sguardo da vicino al casco indossato da Jay Garrick.

Jay Garrick ha fatto il suo debutto nel 1940 in "Flash Comics" #1. Barry Allen è stato introdotto 16 anni dopo come una versione riavviata di Flash. Nel 1961 Barry Allen (il Flash della Silver Age) incontrò accidentalmente il primo Flash, cioè Jay Garrick che tornò a vivere sulle pagine dei fumetti. Da quell'anno Jay e Barry si incontrarono in diverse occasioni, diventando grandi amici; i loro incontri diedero vita al concetto delle "Multi-terre" nel cosmo DC.

Teddy Sears ("Masters of Sex", "Raising the Bar") è stato scelto come Jay Garrick nella prossima seconda stagione di The Flash. Si dice che sarà presentato come una figura misteriosa che arriva a Central City per avvertire Barry Allen e il Team STAR Labs di un pericolo imminente che da soli non possono sperare di fermare.

The Flash, poster dedicato a Jay Garrick della Golden Age
The Flash, poster dedicato a Jay Garrick della Golden Age

"The Flash" vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. Sulla base dei personaggi della DC Comics, The Flash è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Dopo la sconfitta del nemico di Barry Allen Eobard Thawne (aka Reverse Flash), il team Flash rivolge rapidamente la propria attenzione al singolare vortice che si è aperto nel cielo sopra Central City, che i fan hanno visto l'ultima volta. Riuscirà Barry a salvare la sua città dalla distruzione imminente?

La serie tornerà per la seconda stagione negli USA Martedì 6 ottobre su The CW, mentre per la messa in onda italiana ci sarà da aspettare il 2016.

Impostazioni privacy