The Flash
The Flash

The Flash su Sky1 in UK


Ancora non si sa se in Italia la serie 'The Flash' verrà trasmessa su Sky o Mediaset.

Sky1 ha rivelato questa mattina che trasmetterà la serie di The CW "The Flash" spin-off di "Arrow" nel Regno Unito questo autunno e, per l'occasione, è stato pubblicato un nuovo banner promozionale per la serie, che potete vedere qui sotto.

La premiere originale su The CW per "The Flash" andrà in onda il 7 ottobre. Ancora non sappiamo se in Italia la serie verrà trasmessa, dato che nè Sky (o la FOX) nè Mediaset hanno ancora comunicato qualcosa. Visto che "The Flash" è uno spin-off di "Arrow" sarebbe logico pensare che sarà Mediaset ad acquisire i diritti per la messa in onda qui da noi di "The Flas" e speriamo di avere buone notizie al riguardo molto presto.

The Flash arriva dai co-creatori Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che, insieme a Geoff Johns, hanno scritto l'episodio pilota diretto dal già regista del pilota di Arrow David Nutter. Gustin sarà protagonista come l'eroe principale, insieme a Candice Patton come Iris West, Jesse L. Martin come il padre di Iris, detective West, Michelle Harrison come la madre di Barry, Nora Allen e molti altri, tra cui John Wesley Shipp, dall'originale serie TV "The Flash" come il padre di Barry.

The Flash
The Flash

Impostazioni privacy