The Following: la Prima Stagione in Blu-ray e DVD
The Following: la Prima Stagione in Blu-ray e DVD

The Following: la Prima Stagione in Blu-ray e DVD dal 13 Febbraio


In Blu-ray e DVD la raccolta dei 15 episodi della prima stagione della serie con Kevin Bacon e James Purefoy.

Dalla penna di Kevin Williamson, il creatore di The Vampire Diaries e della saga di Scream, arriva anche in Italia nei formati Blu-ray e DVD la raccolta dei 15 episodi della prima stagione della serie tv The Following, in vendita dal. Entrambi i Cofanetti da Collezione includono oltre tre ore di imperdibili contenuti speciali, compresi 5 contributi dal dietro le quinte, le scene cancellate, il commento della puntata finale di stagione e molto altro ancora.

A pochi giorni dalla messa in onda della seconda stagione, e dopo il grande successo in TV della prima, i fedelissimi "followers" potranno rivivere la folle caccia di Ryan Hardy, interpretato dal vincitore del Golden Globe Kevin Bacon, al serial killer Joe Carroll (James Purefoy), un carismatico genio del male che dalla prigione dove è detenuto è riuscito a mettere in piedi una vera e propria "setta" di assassini a lui fedeli e pronti a tutto pur di compiacere il proprio leader.

Quando il famoso serial killer Joe Carroll evade dal braccio della morte e ricomincia a seminare la morte, l'FBI ingaggia l'ex agente Ryan Hardy che aveva catturato Carroll nove anni prima. Lavorando a stretto contatto con la specialista dell'FBI Debra Parker e con il giovane e brillante agente Mike Weston, Hardy presto scopre che Carroll è diventato il cervello di una rete di devoti followers in grado di apparire in ogni momento e in qualsiasi posto per compiere la macabra missione che è stata loro affidata dal diabolico leader. Mentre la rete di Carroll si stringe attorno alla sua ex-moglie, a suo figlio e ad Hardy stesso, Hardy cerca disperatamente di salvare l'innocente, ostacolare i piani del suo nemico e distruggere il culto della setta di serial killer.

Le edizioni Blu-ray e DVD di The Following – La Prima Stagione Completa includono i seguenti contenuti speciali:

• Da un Luogo Oscuro – Commento audio del Produttore Esecutivo all'episodio Pilota.
• Il Brivido dell'Horror: la Mente dietro The Following – Come il Creatore Kevin Williamson è riuscito a portare The Following sugli schermi televisivi.
• Il Culto di Joe Carroll: i suoi Followers – Un viaggio nella psicologia dei seguaci di Carroll con il Cast ed i Produttori.
• Cronache dalla Produzione di The Following.
• Il Covo dei Followers.
• La Maschera di Poe .
• The Following: Liberate Megan.
• Commento al Finale di Stagione.
• Scene Inedite.

The Following – Stagione 01 (3 Blu-Ray)

Titolo: The Following – La Prima Stagione Completa
Cast: Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Annie Parisse, Shawn Ashmore, Valorie Curry, Nico Tortorella, Adan Canto, Kyle Catlett
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 653 minuti circa
Formato Video: 1080p High Definition 16×9.
Formato Audio: Italiano (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 DTS-HD Master Audio), Tedesco (5.1 Dolby Digital), Francese (2.0 Dolby Digital).
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Tedesco per non udenti, Polacco, Olandese, Francese.

The Following – Stagione 01 (4 Dvd)

Titolo: The Following – La Prima Stagione Completa
Cast: Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Annie Parisse, Shawn Ashmore, Valorie Curry, Nico Tortorella, Adan Canto, Kyle Catlett
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 626 minuti circa
Formato Video: 16:9 FF.
Formato Audio: Dolby Digital 2.0: Italiano, Tedesco, Francese, Ceco; Dolby Digital 5.1: Inglese.
Sottotitoli: Olandese, Francese, Greco, Polacco, Portoghese Europeo. Per non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

The Following
Impostazioni privacy