The Heat
The Heat

The Heat, trailer del film con Sandra Bullock e Melissa McCarthy


Primo trailer internazionale per la commedia The Heat di Paul Feig con Sandra Bullock e Melissa McCarthy nei panni di un'agente dell'FBI la prima e una poliziotta di Boston la seconda.

Primo trailer per la commedia The Heat con Sandra Bullock e Melissa McCarthyLe due attrici interpreteranno rispettivamente un’agente dell’FBI (parte già interpretata dalla Bullock per i due film della serie Miss FBI) e una poliziotta di Boston.

Le due agenti collaboreranno tra di loro allo scopo di prendere un grosso trafficante di droga; sarà soprattutto la poliziotta a mettere in difficoltà la squadra, non avendo mai avuto un partner a livello lavorativo.

Detto così sembra non essere un film particolarmente divertente o brillante, ma Paul Feig, regista de Le amiche della sposa, film che vedeva nel cast già la McCarthy, è riuscito a trarre tutti gli elementi comici dalla coppia di attrici, come dimostrato dal trailer.

Una chicca che è bene sapere e che gli amanti del cinema non si faranno scappare: nel cast è presente Thomas F. Wilson, il tanto odiato Biff Tannen di Ritorno al Futuro.

La pellicola verrà distribuita nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 5 aprile, mentre per l’Italia non si hanno ancora date certe.

Godetevi, quindi, il trailer di questa nuova commedia che pone ulteriormente l’accento sul talento di due star di Hollywood. 

Corpi da reato
Impostazioni privacy