The Lone Ranger
The Lone Ranger

The Lone Ranger: nuovo trailer italiano


Walt Disney presenta il nuovo trailer italiano ufficiale del film The Lone Ranger di Gore Verbinski con Johnny Depp, dal 3 luglio al cinema.

Vi presentiamo il nuovo, spettacolare trailer del film Disney The Lone Ranger è disponibile in italiano. Diretto da Gore Verbinski e interpretato da Armie Hammer e Johnny Depp, la pellicola arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 luglio 2013.

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano il nuovo film Disney-Jerry Bruckheimer. The Lone Ranger è un'avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (e dal nome capiamo già tutto) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid, un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un'epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l'avidità e la corruzione.

Nel cast del film ci sono, tra gli altri, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, James P. Bennett, William Fichtner e Armie Hammer.

Ora vi lascio al nuovo trailer italiano di The Lone Ranger:

Impostazioni privacy