The Punisher
The Punisher

The Punisher: la Marvel ordina lo spin-off


Sebbene fosse nell'aria da mesi, solo oggi arriva l'annuncio ufficiale che la Marvel ha ordinato uno spin-off incentrato su Frank Castle, interpretato divinamente da Jon Bernthal.

Entrato nella seconda stagione di Daredevil ed essere diventato quasi una sorta di protagonista aggiunto, il personaggio di Frank Castle, interpretato magistralmente, oltre ogni capacità oratoria, dall'attore Jon Bernthal, è pronto a prendere il posto di comando al timone di uno spinoff incentrato interamente sul punitore.

Sebbene la notizia di una possibile serie solo sulle avventure di Castle fosse nell'aria praticamente dall'annuncio dell'entrata di Bernthal nel cast di Daredevil, solo oggi la Marvel ne ha dato l'annuncio ufficiale. Il network Netflix, la piattaforma che ha fatto da trampolino per le ultime serie sui supereroi (Daredevil e Jessica Jones) ha inoltre pubblicato sul proprio profilo twitter un tweet con un breve video (vedi sotto) di pochi secondi in cui si sente la frase once batch, two batch, ripetuto come un mantra dal personaggio.

Non si sa molto della seria, sebbene si ipotizzi che potrà essere trasmessa dopo The Defenders, la miniserie che metterà insieme i personaggi di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Probabilmente Steven Lightfoot sarà lo showrunner.

Impostazioni privacy