The Revenant
The Revenant

Revenant Redivivo, primo trailer del film con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy


Il primo trailer italiano per The Revenant, film ispirato a fatti realmente accaduti con protagonisti Leonardo DiCaprio e Tom Hardy.

20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer italiano per Revenant Redivivo (The Revenant), il film ispirato a fatti realmente accaduti, un'esperienza cinematografica coinvolgente e viscerale che racconta l'avventura epica di un uomo della sopravvivenza e lo straordinario potere dello spirito umano. 

Il film arriverà in anteprima in alcuni cinema americani il giorno di Natale, per poi espandersi in tutto il Nord America a gennaio 2016. L'uscita italiana è fissata per il giorno 28 Gennaio 2016.

In una spedizione dell'inesplorato deserto americano, l'esploratore Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) viene brutalmente attaccato da un orso e lasciato creduto morto dai membri della sua stessa squadra di caccia. Cerca di sopravvivere e di resistere ad un dolore inimmaginabile, così come al tradimento del suo confidente John Fitzgerald (Tom Hardy). Guidato dalla pura volontà e l'amore della sua famiglia, Glass deve superare un inverno alla ricerca incessante di vivere e trovare la redenzione.

The Revenant è diretto e co-scritto dal noto regista premio Oscar Alejandro G. Iñárritu. Il film è basato sul romanzo di Michael Punke.

Nel cast anche Domhnall Gleeson e Will Poulter.

Ecco il primo trailer italiano di Revenant Redivivo (The Revenant) seguito dalla versione in lingua originale:

Impostazioni privacy