The Vampire Diaries: il finale sarà davvero così triste?


Kat Graham, la strega Bonnie di 'The Vampire Diaries' risponde ad alcune domande sul finale di stagione

A poche settimane dalla notizia che l'attrice Nina Dobrev avrebbe lasciato definitivamente The Vampire Diaries, sono in molti ancora a domandarsi cosa bisogna aspettarsi dal finale di stagione. TvGuide ha avuto l'occasione di sentire anche i pareri degli addetti ai lavori.

Kat Graham, che interpreta a strega Bonnie, ha detto:

Non so se sarà una cosa triste.  Il cambiamento per molti di noi – anzi, per tutti – è molto difficile, ma io non direi che l'episodio vi lascerà tristi. Penso, spero, che la gente sarà entusiasta per quello che verrà dopo per il nostro viaggio come famiglia. In realtà sono felice perchè penso che verranno affrontati dei grandi rischi in questo finale. Anche se il capitolo uno si chiude, a volte le persone non scendono a patti con questo genere di cose, o comunque non nel modo di cui hanno bisogno, e sono felice per i fan che potranno vedere questo genere di situazione.

L'attrice ha poi aggiunto, rispondendo alle paure/speranze di chi, con l'uscita di Elena, vedevano Bonnie come interesse amoroso di Damon (Ian Somerhalder):

Anche se i fans vogliono vedere Bonnie e Damon in una relazione romantica, lei ha puntato i piedi e detto "No, assolutamente no. Non mi lascerò prendere da questo ascendente verso di te, rischiando di nuovo la mia vita e quella di tutti gli altri appena tornata. Non ti permetterò di farlo".

The Vampire DiariesThe Vampire Diaries (stagione 5)
Impostazioni privacy