The Voice of Italy 2014
The Voice of Italy 2014

The Voice of Italy 2015: seconda puntata di Blind Audition


Le Blind Audition nel secondo appuntamento di The Voice of Italy in onda mercoledì 4 marzo su Rai2.

Dopo le sorprese della puntata d'esordio continuano le Blind Audition nel secondo appuntamento con The Voice of Italy in onda mercoledì 4 marzo alle 21.05 su Rai2.

Padrone di casa Federico Russo, impegnato anche nella Family Room con i parenti dei cantanti durante le esibizioni. I quattro coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelu' saranno chiamati ad esprimersi sulle Voci: a loro il compito di scegliere o meno il talento premendo il bottone rosso. Ogni artista ha a disposizione 90 secondi per "impressionare" i coach solo con la propria voce, esibendosi in cover di successi italiani ed internazionali con il supporto della band dal vivo.

Durante la prima audizione al buio i coach hanno selezionato 13 talenti che sono entrati ufficialmente a far parte dei team di "The Voice Of Italy". Le voci scelte dopo la prima puntata e i team di appartenenza sono:

Team Fach: Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti
Team J-Ax: Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia
Team Noemi: Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval
Team Piero Pelù: Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese

Sui Social Network THE VOICE of Italy è su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag  #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita
Da quest'anno disponibile l'App ufficiale di The Voice of Italy per Android e iOS tramite cui si può diventare un Coach di The Voice e costruire il proprio Team. 

Impostazioni privacy