The Voice of Italy 2014
The Voice of Italy 2014

The Voice of Italy, 21 maggio 2014: terza puntata Live


Mercoledì 21 maggio 2014 su Rai2 il terzo appuntamento con i Live di The Voice of Italy: ospite la band The Vamps e il cantautore Ed Sheeran.

Questa sera, Mercoledì 21 maggio 2014, dalle ore 21.10, su Rai2 il terzo appuntamento con i Live di The Voice of Italy, condotto da Federico Russo.

Ospiti del terzo live di The Voice of Italy la boy band britannica indie pop The Vamps con il brano "The last night" e il giovane cantautore inglese Ed Sheeran.

Per la gara, The Voice of Italy si avvicina alla finale, e nei team dei coach Raffaella Carrà, J-ax, Noemi e Piero Pelù sono rimaste 3 Voci ciascuno.

12 le Voci (3 per ciascun team) che si esibiranno stasera nel terzo Live, accompagnate come sempre dal vivo dalla band composta da 12 elementi. Al termine delle 3 esibizioni per ogni squadra sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a determinare la voce che accederà direttamente alla semifinale. Il Coach dovrà salvare una delle due Voci rimaste della propria squadra. Delle 12 Voci protagoniste di questa puntata, solo 8 accederanno alla semifinale in onda mercoledì 28 maggio:

Ecco chi si esibisce questa sera, come sono composti i team:

Team Piero Pelù: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia).

Team Raffaella Carrà: Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).

Team J-ax: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli.

TeamNoemi: Stefano Corona di Castell'Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce).

Al fianco di Federico Russo, vedremo Valentina Correani, la V-Reporter che seguirà tutto ciò che accade nella Web Room. Il programma potrà essere seguito anche su Radio2 Rai con il programma "The Voice of Radio 2" con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, in onda sempre a partire dalle 21:10, con commenti in diretta anche via webcam.

Impostazioni privacy