The Walking Dead 5: nuovo trailer fresco di Comic-Con


AMC trasmetterà i 16 episodi della quinta stagione di The Walking Dead divisi in due parti: i primi 8 dal 12 ottobre, il resto da febbraio 2015.

Appena terminato il Panel al Comic-Con di San Diego, AMC ha reso disponibile online il nuovo trailer per la Quinta Stagione di "The Walking Dead", che potete vedere nel player qui sotto.

Inoltre, AMC ha annunciato oggi che la Stagione 5 di "The Walking Dead" sarà presentata in anteprima Domenica 12 ottobre.

Come nelle stagioni precedenti, anche la quinta stagione della serie si compone di 16 episodi che andranno in onda divisi in due parti: le prime otto puntate andranno in onda ciascuna ogni settimana dal 12 ottobre, mentre gli ultimi otto episodi ritorneranno nel febbraio 2015. Dopo ogni nuovo episodio trasmesso da AMC di "The Walking Dead" andrà in onda, come sempre, lo show dal vivo "Talking Dead", in cui da Chris Hardwick discute gli episodi della serie televisiva con ospiti, i fan, membri del cast e il team di produzione della serie.

Basato sul fumetto creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, la quinta stagione di "The Walking Dead" è attualmente in produzione. Saranno di nuovo protagonisti Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Melissa McBride, Emily Kinney, Danai Gurira, Chad Coleman, Sonequa Martin-Green e Michael Cudlitz.

The Walking Dead
Impostazioni privacy