The Walking Dead: il nuovo promo dedicato ai fan di tutto il mondo


Non importa da dove vieni o cosa fai, i fan di tutto il mondo di The Walking Dead parlano la stessa lingua: ecco il nuovo promo dedicato alla serie.

E' made in Italy la campagna promozionale di The Walking Dead internazionale dedicata ai fan di tutto il mondo: portano infatti la firma del team creativo di Fox Italia lo spot e il promo virale della serie più di culto del momento. In onda nei 125 paesi del mondo in cui sono presenti i canali Fox, lo spot promuove il claim "Non importa da dove vieni o cosa fai, NOI parliamo tutti la stessa lingua" che non solo supporta la messa in onda di The Walking Dead ma lancia a livello globale l'hashtag #DEADicatedfans, un virtuale punto di incontro per i milioni di fan sparsi ai quattro angoli del pianeta.

Oltre allo spot e al promo, la campagna comprende un documentario, visibile sul sito foxtv.it/tutte-le-serie/the-walking-dead/deadicated.

"E' un sfida che ci è stata lanciata da Fox International e che abbiamo accolto con entusiasmo" ha detto Michele Ferrarese, Executive Creative Director di Fox Italy. "La nostra media company si è sempre distinta anche dal punto di vista creativo, grazie a un team che rappresenta un'eccellenza in Italia e nel mondo. Questa operazione ne è la conferma".

Basato sul fumetto creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, la quinta stagione di "The Walking Dead" vede di nuovo protagonisti Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Melissa McBride, Emily Kinney, Danai Gurira, Chad Coleman, Sonequa Martin-Green e Michael Cudlitz.

L'appuntamento è ogni lunedì alle 21 su FOX con la quinta stagione di The Walking Dead in contemporanea USA.

Impostazioni privacy