THEY SELL, Andrea Purgatori torna alla regia


Andrea Purgatori racconta in un film breve l'amore incondizionato di un padre verso la figlia, il suo desiderio di far avverare i suoi sogni, anche se a volte il prezzo è davvero caro.

Il 20 settembre sono iniziate le riprese di THEY SELL, film breve che segna il ritorno alla regia di Andrea Purgatori, giornalista noto per le inchieste e i reportage su casi scottanti del terrorismo italiano e premiato sceneggiatore.

Prodotto dalla Draka Production di Corrado Azzollini e girato a Gravina in Puglia, THEY SELL racconta l'amore incondizionato di un padre verso la figlia, il suo desiderio di far avverare i suoi sogni, anche se a volte il prezzo è davvero troppo caro.

Nel cast di THEY SELL si segnala la presenza di  Ashraf Barhom, attore israeliano protagonista in diverse produzioni internazionali tra cui 300, l'alba di un nuovo imperoScontro tra titani e la serie TV Tyrant attualmente in onda su Fox con la sua terza stagione; Alessandro Haber e Mingo De Pasquale.

"Questo piccolo film ha il sapore della disperazione dell'Italia che esce dal dopoguerra" racconta il regista. "Il sapore delle finte illusioni arrivate con le forze alleate e delle delusioni di chi non vede più speranze…. E' una storia di luce e di ombre, che gireremo in bianco e nero. Con un modello: 'Il giudizio universale' di Vittorio De Sica. Che raccontava esattamente quel momento storico e sociale e il cinismo di chi, in quel contesto, faceva mercato dell'umanità". 

Di Purgatori si ricordano Il Muro di gomma, Nel continente nero, Il giudice ragazzino, Vallanzasca, oltre a diversi film per la TV.

Impostazioni privacy