Thor: The Dark World
Thor: The Dark World

Thor: The Dark World in 3D e IMAX 3D nelle sale UCI il 19 Novembre


Martedì 19 Novembre le multisale UCI Cinemas proiettano in Anteprima Thor: The Dark World in 3D, anche in IMAX 3D solo nella sala IMAX di UCI Pioltello.

Martedì 19 Novembre alle 21.30 in tutte le 42 multisale UCI Cinemas sono in programma le Anteprime (a pagamento) di Thor: The Dark World 3D, film Marvel distribuito da The Walt Disney Company Italia. Si potrà così assistere al secondo episodio della saga con Chris Hemsworth un giorno prima dell'uscita ufficiale del film nelle sale, prevista per il 20 novembre, ed entrare nel mondo del Dio del Tuono che con Mjolnir, il suo martello incantato, combatterà per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico.

Inoltre, Martedì 19 Novembre alle 21.30 nella sala IMAX di UCI Pioltello si svolgerà l'Anteprima (a pagamento) di Thor: The Dark World in IMAX 3D: immagini dotate di una risoluzione e una nitidezza senza precedenti, un impianto surround digitale ad allineamento laser e la conformazione speciale della sala IMAX per trovarsi immersi nel mondo del Dio del Tuono che con Mjolnir, il suo martello incantato, combatterà per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico.

Il prezzo per assistere alle anteprime è quello di una normale proiezione in 3D, mentre il prezzo per assistere all'anteprima è quello di una normale proiezione in IMAX 3D. Le prevendite sono già aperte: è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle 42 multisale UCI o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad.

Impostazioni privacy