Thor: The Dark World
Thor: The Dark World

Thor: The Dark World supera 600 milioni d’incasso Mondiale


Il film Marvel ha superato la soglia di 600 milioni di dollari incassati al box office mondiale, il terzo a farlo nel 2013.

Disney ha appena rilasciato gli ultimi numeri del film Marvel Thor: The Dark World che dimostrano che il sequel incentrato sul Dio del tuono, figlio di Odino, ha ufficialmente superato la soglia di 600 milioni di dollari incassati al box office mondiale (188,9 milioni negli USA – 411,8 milioni nel resto del mondo).

Thor: The Dark World è quindi diventato il terzo film distribuito dalla Disney (e secondo film della Marvel Studios) ad aver superato questo traguardo quest'anno, dietro al film Marvel Iron Man 3 e Monsters University di Disney/Pixar.

Il sequel ha già sorpassato l'incasso globale del primo film Thor di oltre 150 milioni di dollari ed ha anche superato i totali del box office a livello mondiale sia del primo Iron Man (585 milioni di dollari) che di Captain America: The First Avenger (371 milioni di dollari).

Il film è ancora in programmazione nei cinema di diversi territori e uscirà in Giappone il 1 febbraio del prossimo anno.

Thor: The Dark World riuscirà alla fine a superare il miliardo di dollari? Poco probabile, ma non impossibile.

Impostazioni privacy