Tiki Taka
Tiki Taka

Tiki Taka: Morgan De Sanctis ospite lunedi’ 29 agosto


Lunedì 29 agosto 2016, su Italia 1 in seconda serata a Tiki Taka ospite d'eccezione il portiere del Monaco, ex numero uno della Roma, Morgan De Sanctis.

Da lunedì 22 agosto 2016 su Italia 1 in seconda serata alle ore 23.45 al via la quarta edizione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, Il talk show sportivo che negli ultimi anni si è confermato, sia in termini di ascolti sia di influence, tra i piu' seguiti dagli appassionati di calcio e non solo.

Prodotto dalla testata Videonews diretta da Claudio Brachino, alla conduzione confermato Pierluigi Pardo: come al solito, il salotto di Tiki Taka si apre non solo agli addetti ai lavori del mondo del calcio, ma anche a tifosi vip, giornalisti non sportivi e protagonisti del mondo dello spettacolo che commenteranno il weekend calcistico anche con un pizzico di ironia.

Iinsieme a Pardo, confermati anche Giampiero Mughini e Melissa Satta, protagonisti dalla prima stagione del programma. Novità di questa stagione la presenza del pubblico in studio.

Linguaggio e ritmo veloci e informazione giornalistica sono al centro di Tiki Taka, a cui va ad unirsi il divertimento, che sta alla base dello sport più amato dagli italiani.

TIKI TAKA | OSPITI STAGIONE 2016-17

Lunedì 29 agosto 2016, su Italia 1 in seconda serata alle ore 23.55 a "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, ospite d'eccezione il portiere del Monaco, ex numero uno della Roma, Morgan De Sanctis. In studio, oltre alla novità stagionale del pubblico, sarà presente Melissa Satta e, in collegamento da Roma, Giampiero Mughini.

Impostazioni privacy