Tiki Taka
Tiki Taka

Tiki Taka torna dal 1 settembre


Nella prima puntata, intervista a Carlo Tavecchio. Ospite in studio Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito.

Dal lunedì 1 settembre 2014, su  Italia 1 in seconda serata al via la seconda edizione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento curato dalla redazione di Sportmediaset, diretta da Claudio Brachino, condotto daPierluigi Pardo. In studio confermata Melissa Satta. In studio, ogni lunedì e in occasione dei turni infrasettimanali di Serie A, si alterneranno grandi firme del giornalismo italiano, come Giampiero Mughini Andrea Scanzi, a calciatori o personaggi del mondo dello spettacolo.

In questa primo appuntamento stagionale, sarà presente Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, il ragazzo napoletano che ha perso la vita in seguito agli scontri avvenuti durante la finale della Coppa Italia scorsa. Inoltre, sarà trasmessa un'intervista esclusiva al neo Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Carlo Tavecchio.

Il talk show nella passata stagione sportiva è stato un successo, avendo raggiunto picchi di quasi il 15% di share, oltre 800.000 telespettatori, sempre nei trend topic di Twitter nei giorni di messa in onda e oltre 400.000 app ufficiali scaricate.

Oltre alle immagini della giornata di Serie A appena conclusa e i match internazionali nella settimane di coppe europee,  Tiki Taka  propone approfondimenti, reportage e interviste esclusive ai protagonisti del mondo del calcio.

Impostazioni privacy