TOP DJ
TOP DJ

TOP DJ 2015, i Finalisti


Albert Marzinotto, Not For Us e Tina... chi vincerà la seconda edizione dii TOP DJ? Lo sapremo su Sky Uno martedì 26 maggio.

Tensione alle stelle per la finalissima di TOP DJ, in onda su Sky Uno martedì 26 maggio alle 22.45. In attesa di conoscere chi sarà il vincitore di questa seconda edizione del talent per DJ, conosciamo meglio Albert Marzinotto, Not For Us e Tina… chi vincerà?  

TINA. Tina Baffigo aka T.I.N.A., 32 anni, da Tempio Pausania (OT), dj dal sound Electro French Touch, Indie-Dance, G-House.
TINA ha cominciato ad appassionarsi alle console già nei pomeriggi d'infanzia, trascorsi tra i vinili e i mixer del padre. Sound designer professionista, i suoi dj set riflettono il suo stile: non è un caso che l'Electro French Touch, l'Electro-Rock, l'Indie-Dance e la G-House la facciano da padroni. Oltre che in ambiente clubbing, Tina si destreggia abilmente anche in ambito moda – con la creazione di catwalk's sounds – e nella realizzazione di loghi sonori e spot pubblicitari.

NOT FOR US. Alberto Cotta aka Not For Us, 19 anni, di Milano, dj dal sound Trap, Hip Hop, Future Bass.
Not For Us si interessa alla musica da piccolo ascoltando le canzoni dall'iPod di sua sorella e sentendo suo padre suonare la chitarra. Inizialmente ascolta rock, finché a 10 non intraprende (per volontà del padre) lo studio della chitarra. E l'anno dopo del pianoforte. La sua passione per la musica elettronica nasce grazie ai producer francesi (Justice, Toxic Avenger, SebastiAn, Kavinsky) e in particolare grazie al remix dei Justice di "Electric Feel" degli MGMT. Da ciò, la decisione di dedicarsi all'electro house prima e, poi, alla trap e alla future bass per creare il suo attuale progetto: "Not For Us".

ALBERT MARZINOTTO. Alberto Marzinotto aka Albert Marzinotto, 25 anni, di Portogruaro (VE), dj dal sound House, Deep-house, Tech-house.
Innamorato della musica fin da piccolo, ha iniziato a studiare pianoforte e chitarra ottenendo ottimi risultati. A soli 13 anni inizia la sua carriera come dj trovando la sua migliore espressione musicale con la musica house. È anche produttore, lavoro che considera diverso dall'essere un dj: l'attività in studio si basa su una ricerca dettagliata di sonorità e una collaborazione costante con musicisti, producer e colleghi dj. Synth e drum -machine sono alcune delle sue passioni alle quali non può fare a meno. Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground (Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri). Tra le sue produzioni, spiccano le collaborazioni con dj -producer come Pirupa (Desolat, Rebirth, Snatch ) e Tapesh (Noir Musica, Suara, Variante). I suoi set sono molto eclettici e non perde mai l'occasione di rinnovare il suo stile proponendo live set creativi utilizzando anche drum machine e la batteria elettronica live.

Appuntamento con la finalissima di TOP DJ 2015 su Sky Uno martedì 26 maggio alle 22.45.

TOP DJ
Impostazioni privacy