Tradimenti: anticipazioni puntate del 1 Agosto 2014


Anticipazioni degli episodi quattro e cinque della serie 'Tradimenti' in onda su Rai1 Venerdì 1 agosto 2014: 'Non è per questo che si costruiscono le navi' e 'Frammenti visivi'.

Vanno in onda su Rai1 Venerdì 1 agosto 2014 due nuovi episodi della serie tv americana Tradimenti (Betrayal) ambientata in una moderna Chicago, dove i due opposti mondi di Sara e Jack si incontrano.

Sara è una fotografa professionista sposata con Drew, procuratore di successo con ambizioni politiche. Jack è un avvocato scaltro ed è il fidato consigliere del potente, ma equivoco, uomo d'affari Thatcher Karsten, del quale ha sposato la figlia Elaine. Entrambi insoddisfatti del proprio matrimonio, Sara e Jack cercheranno inutilmente di resistere alla passione che li travolgerà la sera dell'apertura della mostra di Sara, qualche ora prima della morte di Lou, il cognato di Thatcher.  Principale sospettato dell'omicidio è TJ, il figlio ritardato del disonesto uomo d'affari sul quale Drew, il marito di Sara, sta indagando da lungo tempo, senza riuscire ad incastrarlo. A difendere il presunto omicida è proprio Jack, mentre Sara è all'oscuro di tutto.

Trasmessa negli USA da ABC, la prima stagione della serie si compone di tredici episodi. Nel secondo appuntamento di Rai1, in onda Venerdì 1 agosto 2014 il quarto ed il quinto episodi, intitolati rispettivamente "Non è per questo che si costruiscono le navi (That is Not What Ships Are Built For)" e "Frammenti visivi (Nice Photos)". Ecco qualche anticipazione della trama.

Nel primo episodio in onda, il quarto della prima stagione: rendendosi conto che la presa sul suo regno si sta allentando, Karsten rico rre a tattiche spiacevoli per mantenere il potere. Nel frattempo, TJ cerca di rendersi indipendente, anche se questo significa frequentare le persone sbagliate…

Nel secondo episodio in onda, il quinto della prima stagione: la relazione segreta con Sara porta Jack ad occuparsi di più della s ua famiglia. Drew non trova prove sufficienti per incastrare Karsten perciò cerca di costringere Brandy a testimoniare. Il nuovo amico di TJ, Rodney, trova una prova fondamentale per l'indagine sull'omicidio di zio Lou…

Per le foto, riassunti e altre curiosità sulla serie vi rimando al nostro speciale di Tradimenti.

Impostazioni privacy