The Flash 3, Arrow 5, Supergirl 2, Legends of Tomorrow 2
The Flash 3, Arrow 5, Supergirl 2, Legends of Tomorrow 2

Trame episodi The Flash 3.05, Arrow 5.05, Supergirl 2.04, Legends of Tomorrow 2.04


Le sinossi degli episodi 3.05 'Monster' di The Flash, 5.05 'Human Target' di Arrow, 2.04 'Survivors' di Supergirl e 2.04 'Abominations' di Legends of Tomorrow.

The CW ha rilasciato la sinossi per i prossimi episodi delle serie ispirate ai personaggi DC Comics in onda nella settimana dal 31 ottobre 2016: il quinto episodio della terza stagione di The Flash, il quinto episodio della quinta stagione di Arrow, il quarto episodio della seconda stagione di Supergirl e il quarto episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow.

Intitolato "Survivors", il quarto episodio della seconda stagione di Supergirl va in onda il 31 ottobre su The CW e viene descritto come segue:

Quando Kara e Alex indagano sull'omicidio di un alieno non registrato, gli indizi conducono ad un club dove lottano alieni gestito da Roulette (guest star Dichen Lachman), il direttore del club che comanda gli alieni a combattere in una lotta mortale per il divertimento degli esseri umani piu' ricchi. Durante il tentativo di fermare i combattimenti, Supergirl e Martian Manhunter si trovano contro un avversario sorprendente. Nel frattempo, Hank è entusiasta di aver trovato un altro marziano e cerca di conoscere meglio M'Gann (guest star Sharon Leal). Supergirl prende Mon-El (Chris Wood) sotto la sua ala e comincia a formarlo.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Monster", il quinto episodio della terza stagione di The Flash va in onda il 1 novembre e viene descritto come segue:

Nel disperato tentativo di capire cosa sta succedendo a lei, Caitlin visita la madre, il Dr. Tannhauser (guest star Susan Walters), un noto ricercatore biomedico, nella speranza che la madre possa essere in grado di fornire alcune risposte sui crescenti poteri meta-umani di Caitlin. Tuttavia, quando la dottoressa Tannhauser tratta sua figlia come un soggetto su cui condurre dei test, Caitlin si raffredda nei suoi confronti e fa riaffiorare delle ferite del passato causando dei problemi nel rapporto madre-figlia. Nel frattempo, dopo che un nuovo misterioso meta-umano attacca Central City, Barry cerca di convincere Julian a aiutarlo sul caso.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Human Target", il quinto episodio della quinta stagione di Arrow va in onda il 2 novembre ed è descritto come segue:

Quando Tobias Church (guest star Chad L. Coleman) cattura e tortura una delle nuove reclute di Oliver, Oliver deve rivolgersi a un vecchio amico, Christopher Chance (guest star Wil Traval) AKA Human Target, per chiedere aiuto. Nel frattempo, i mondi di Felicity si scontrano quando il detective Malone (guest star Tyler Ritter) si unisce al ACU.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Intitolato "Abominations", il quarto episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow va in onda il 3 novembre ed è descritto come segue:

Quando le Leggende scoprono un'aberrazione nel 1863, si trovano a lottare per la sopravvivenza durante la guerra civile con i soldati confederati che sono stati trasformati in zombie. Con il risultato della guerra civile in bilico, Jax deve partecipare ad una missione audace andando in una piantagione di schiavi con Amaya. Nel frattempo, Sara comincia a sentire il peso delle decisioni che deve fare come leader del gruppo, e Ray fatica a trovare il suo scopo nella squadra.

DC's Legends of Tomorrow, realizzata sulla base dei personaggi della DC Comics, vede protagonisti Victor Garber ("The Flash", "Alias"), Brandon Routh ("Arrow", Superman Returns), Arthur Darvill ("Doctor Who"), Caity Lotz ("Arrow"), Ciarra Renee ("Pippin"), e Franz Drameh (Edge of Tomorrow), con Dominic Purcell ("The Flash", "Prison Break") e Wentworth Miller ("The Flash", "Prison Break"). La serie ha come prodotti esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Phil Klemmer, Chris Fedak e Sarah Schechter.

ArrowSupergirlLegends of Tomorrow (stagione 2)
Impostazioni privacy