Transformers 4
Transformers 4

Transformers 4: 1mln al Box Office italiano il primo giorno


Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione ha superato il milione di euro al box office italiano nel primo giorno d'apertura il 16 luglio.

Transformers 4 – L'Era dell'Estinzione (Transformers 4: Age of Extinction) della Paramount Pictures, il quarto film del franchise blockbuster, diretto da Michael Bay, ha superato il milione di euro al box office italiano nel primo giorno d'apertura il 16 luglio. Questo risultato si aggiunge al successo ottenuto dal film negli Stati Uniti e in Cina.  E' ora il film di maggiore incasso in Cina, guadagnando 225.1 milioni di dollari in soli 12 giorni dalla sua uscita ha superato il precedente detentore del record Avatar.

In Cina, dove Transformers 4 – L'Era dell'Estinzione e' stato parzialmente girato, il film ha incassato 92 milioni di dollari nel suo weekend di apertura, piu' del doppio di Transformers 3 (Transformers: dark of the moon) fissando un nuovo record per la piu' grande uscita in un fine settimana. Nel suo giorno di uscita Venerdì 27 giugno, il film ha guadagnato 30 milioni di dollari, record per il miglior incasso di apertura per un film in Cina.

Il film preferito dei fan ha continuato la tradizione della serie nel regno dei box office con oltre 600 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo dalla sua apertura del 27 giugno. Con l'uscita in 37 territori internazionali e nel Nord America, e l'introduzione di un nuovo capitolo nell'universo Transformers, il film ha guadagnato 185,397 milioni di dollari su territorio nazionale e 421.2 milioni di dollari nel resto del mondo solo entro Martedì 8 luglio.

Transformers 2: La vendetta del caduto (Transformers 2: Revenge of the Fallen) di Bay nel 2009 ha incassato più di 830 milioni dollari in tutto il mondo. Nel 2011, Transformers 3: dark of the moon e' stato un successo ancora piu' grande in tutto il mondo, incassando più di un miliardo di dollari per diventare il settimo film campione di incassi di tutti i tempi e guadagnando 165 milioni di dollari in Cina.       

Transformers 4 – L'Era dell'Estinzione, il quarto film del franchise blockbuster del regista Michael Bay, ha come protagonista Mark Wahlberg, insieme con Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Nicola Peltz, Jack Reynor, Sophia Myles, Li Bingbing, Titus Welliver e TJ Miller. Prodotto da Lorenzo Di Bonaventura, Don Murphy & Tom DeSanto e Ian Bryce. Ispirato da Action Figures Transformers della Hasbro. Scritto da Ehren Kruger. Diretto da Michael Bay.

Il quarto film della saga film inizia dopo che una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, pur avendo salvato la Terra. Quando l'intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia… mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l'aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un'avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy