Trofeo Tim 2013: Juventus, Milan e Sassuolo in diretta Canale 5 e streaming web


Su Canale 5 appuntamento con il Trofeo Tim 2013 martedì 23 luglio. In campo per il triangolare l'esordio ufficiale di Juventus, Milan e Sassuolo.

Come ogni anno, anche nell'estate 2013 Canale 5 trasmette in diretta e in esclusiva assoluta dallo stadio "Città del Tricolore" di Reggio Emilia il triangolare più importante dell'estate: il Trofeo Tim che domani, martedì 23 luglio, vedrà l'esordio ufficiale di Juventus, Milan e Sassuolo già nel nuovo assetto 2013-2014.

Le squadre si incontreranno tra loro in tre match complessivi di 45 minuti. La telecronaca delle partite sarà affidata a Marco Foroni, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Mikaela Calcagno e Gianni Balzarini.

Il Sassuolo, neopromosso in Serie A, è alla prima partecipazione, mentre Juventus e Milan, 13 partecipazioni per parte, hanno vinto rispettivamente una e tre edizioni.

Sarà possibile seguire il triangolare Trofeo Tim 2013 gratis in streaming sul sito sportmediaset.it e anche attraverso le applicazioni Sportmediaset per dispositivi mobili.

Dove acquistare i biglietti per il Trofeo Tim 2013:

L'acquisto dei biglietti sarà possibile on line tramite il sito vivaticket.it e presso i punti vendita Viva Ticket autorizzati presenti su tutto il territorio italiano. Sarà possibile trovare il punto vendita più vicino, andando sul sito e selezionando la regione e la provincia di riferimento.

Questi i prezzi dei biglietti:
Tribuna centrale – Intero 35 euro
Tribuna laterale – Intero 30 euro
Distinti centrali – Intero 25 euro
Distinti laterali – Intero 20 euro
Gradinata Sud – Intero 15 euro
Curva Nord – Intero 15 euro
Distinti laterali Nord – A-B Intero 15 euro

Impostazioni privacy