True Detective - la Seconda Stagione in DVD, Blu-ray
True Detective - la Seconda Stagione in DVD, Blu-ray

True Detective – la Seconda Stagione in DVD, Blu-ray


La Seconda Stagione Completa di True Detective in Blu-Ray e DVD dal 25 maggio.

Arriva in homevideo La Seconda Stagione Completa di True Detective, una delle serie Tv più acclamate degli ultimi anni, disponibile in Blu-Ray e DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia dal 25 maggio.

La Seconda Stagione Completa di True Detective, diretta da registi come Justin Lin (Fast & Furious 6) e Miguel Sapochnik (Trono di Spade), si basa anche questa volta sulla sceneggiatura di Nic Pizzolatto. Dopo il successo di critica e pubblico della prima stagione, la serie si sposta dalla Louisiana ad una cupa ed insolita California, affrontando un nuovo caso e con tutto un nuovo cast.

La vicenda si svolge in un'immaginaria contea di Los Angeles, Vinci (apparentemente ispirata alla reale città di Vernon), dove troviamo Colin Farrell (Vincitore del Golden Globe per il film In Bruges – La coscienza dell'assassino come Migliore attore protagonista) nel ruolo di Raymond "Ray" Velcoro, tormentato Detective di un dipartimento di polizia corrotto ed invischiato con la mafia, Rachel McAdams (Midnight in Paris) nel ruolo di Antigone "Ani" Bezzerides, problematica Detective la cui etica senza compromessi la pone in contrasto con il sistema, e Taylor Kitsch (The Normal Heart) nel ruolo dell'agente Paul Woodrugh, veterano di guerra e ufficiale di pattuglia che fugge da un difficile passato.

I tre tutori della legge si ritrovano ad  indagare sull'omicidio di un potente politico della zona, la cui morte rischia di compromettere l'impero di Francis "Frank" Semyon, interpretato da Vince Vaughn (Due single a nozze), uomo d'affari della zona disposto a tutto per cancellare il suo passato criminale.

La Seconda Stagione Completa di True Detective in home video è arricchita da contenuti speciali per approfondire le tematiche della serie

• La realizzazione del Massacro di Vinci: un approfondimento esclusivo di 20 minuti di una delle scene chiave del quarto episodio.
• Per saperne di più su True Detective: le interviste a Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch ed al produttore esecutivo Scott Stephens, che parlano della realizzazione di questa nuova stagione di True Detective.
• La California di True Detective: suggestive riprese aeree degli incredibili paesaggi della California, con la colonna sonora di T Bone Burnett.
• Commenti audio: due commenti audio con Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, il creatore della serie/produttore esecutivo/sceneggiatore Nic Pizzolatto ed il produttore esecutivo Scott Stephens.

Il DVD di True Detective – La Seconda Stagione Completa:
TITOLO: True Detective – La Seconda Stagione Completa
CAST: Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch
GENERE: Thriller
DURATA: 504 minuti circa
VIDEO: 1080p Full HD 16×9
AUDIO: DTS Digital Surround 5.1: Italiano; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1; DTS Digital Surround 5.1: Spagnolo
SOTTOTITOLI: Spagnolo. Non udenti: Italiano, Inglese

Il Blu-ray di True Detective – La Seconda Stagione Completa:
TITOLO: True Detective – La Seconda Stagione Completa
CAST: Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch
GENERE: Thriller
DURATA: 484 minuti circa
VIDEO: 16×9 576i
AUDIO: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1 , Spagnolo 5.1
SOTTOTITOLI: Spagnolo. Non udenti: Italiano, Inglese

True Detective
Impostazioni privacy