Tu si que vales
Tu si que vales

Tu si que Vales, 3a edizione su Canale 5 dal 24 settembre


Torna su Canale 5 per la terza edizione Tu si que Vales con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari affiancati da Mara Venier; conducono Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Sabato 24 settembre riparte su Canale 5 Tu Si Que Vales con la terza edizione. Alla conduzione, a fianco di Belen Rodriguez debutta lo chef Simone Rugiati, mentre oltre ai tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi si aggiunge Teo Mammucari. Confermata a capo della giuria popolare Mara Venier. Le regole rimangono invariate, i concorrenti devono esibirsi e convincere la giuria a farli passare alla fase successiva.

Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di giuria e pubblico in prove cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara. I cinque giurati sono muniti della bacchetta magica con il potere di diminuire il tempo delle performance a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno due voti positivi. Grazie alla giuria popolare, capitanata dalla Venier, anche lei munita di bacchetta magica, il verdetto dei giudici potrà essere ribaltato.  

Tu si que vales
Impostazioni privacy