Tu si que vales
Tu si que vales

Tu si que vales al via: foto dalla 1a puntata


Al via su Canale 5 il nuovo show Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ospite prima puntata Totti.

Sabato 4 ottobre 2014 in prima serata prende il via in prima serata dalle ore 21.10 il nuovo show Tu si que vales, che va a prendere il posto di Italia's Got Talent che da quest'anno andrà in onda su Sky (dal 2015). La conduzione, come già vi avevamo anticipato, è affidata a Belen Rodriguez e Francesco Sole. 

Protagonista di Tu si que vales (Tu si che vali, se vogliamo tradurre il titolo) è il tempo. In studio troneggia infatti l'ologramma di una clessidra che scandisce inesorabilmente il tempo a disposizione dei performer. I quatto giudici – Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. più un giudice popolare che cambia di puntata in puntata – decidono se le esibizioni a cui assistono meritano il loro tempo oppure no. La bacchetta – come nella saga di Harry Potter – concede loro il potere di aumentare o ridurre il tempo a disposizione per le esibizioni. 

A rappresentare la giuria popolare nella prima puntata c'è il capitano della Roma e campione del mondo Francesco Totti.

Prima puntata di Tu si que vales in onda da Sabato 4 ottobre 2014 in prima serata su Canale 5. 

Tu si que vales
Impostazioni privacy