Tulpa
Tulpa

Tulpa: successo per l’anteprima romana del film di Federico Zampaglione


Successo per l'anteprima romana di Tulpa di Federico Zampaglione in occasione della serata di chiusura del Fantafestival 2013.

Successo per l'anteprima romana di Tulpa di Federico Zampaglione, che si è tenuta domenica 16 giugno nella cornice dello storico cinema Barberini di Roma, in occasione della serata di chiusura del Fantafestival 2013.

Il numero di persone che hanno visto il film è stato oltre le aspettative, con una folla presso l'entrata del cinema che ha creato disagi agli organizzatori dell'evento. Per accogliere il pubblico, lo staff del festival ha dovuto aprire un ulteriore sala.

Tulpa vede protagonisti anche Claudia Gerini, Michele Placido, Nuot Arquint, Giorgia Sinicorni, Crisula Stafida, Giulia Bertinelli e questi, oltre lo stesso regista Zampaglione, hanno avuto un'accoglienza caldissima da parte del pubblico e della stampa presente.

Tulpa ha inoltre ricevuto un premio dal Fantafestival e si appresta ad uscire nelle sale giovedi' 20 giugno. Ambientato a Roma, Tulpa racconta la storia di Lisa Boeri, una ricca donna manager la cui vita è totalmente incentrata sul lavoro e la carriera. Lisa è il simbolo del successo, realizzata, ma anche in lei si celano delle ombre, ed è un'assidua frequentatrice del sex-club Tulpa, gestito da un misterioso guru tibetano dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti e alle proprie fantasie erotiche.

Impostazioni privacy