Tulpa
Tulpa

Tulpa: trailer italiano del film horror di Zampaglione con Claudia Gerini


Trailer italiano ufficiale del film horror di Federico Zampaglione, Tulpa, dal 20 giugno 2013 nei cinema italiani.

Vi presentiamo il trailer italiano ufficiale del nuovo horror di Federico Zampaglione Tulpa – Perdizioni Mortali che arriverà nei cinema italiani dal 20 giugno 2013 distribuito da Bolero Film. La pellicola è stata presentata al Frightfest di Londra e alle più prestigiose vetrine internazionali, come il Sitges 2012, il San Sebastian 2012, il Fantasporto 2013 e il Noir in Festival di Courmayeur, dove è stato accolto in maniera entusiastica.

Federico Zampaglione firma Tulpa dopo i successi di Nero bifamiliare e Shadow, tornando per la terza volta dietro la macchina da presa con una pellicola dal ritmo vertiginoso e incalzante, arricchita da sfumature erotiche e una serie di omicidi. Protagonista di Tulpa è Claudia Gerini nel ruolo della sensuale Lisa Boeri, che a proposito del suo personaggio racconta: "E' il mio film più controverso. Sicuramente ho vissuto un'esperienza totalmente diversa dalle precedenti ed è stato difficile rivedermi sullo schermo. "

A completare il cast compaiono anche Michele Placido, Michela Cescon e Nuot Arquint, già protagonista del precedente film di Zampaglione, Shadow.

Tulpa sarà presentato alla 33esima edizione del Fantafestival in il prossimo 16 Giugno a Roma e sara' distribuito a breve anche in Germania, Austria, Lussemburgo, Svizzera, Korea, Russia, Australia e Scandinavia.

Impostazioni privacy