UCI Big Screen Cup 2014, primo torneo di calcio al Cinema
UCI Big Screen Cup 2014, primo torneo di calcio al Cinema

UCI Big Screen Cup 2014, primo torneo di calcio al Cinema


In alcuni UCI Cinemas italiani partono i tornei a 32 squadre che si sfideranno per il titolo di campione del primo torneo di calcio su XBOX ONE.

Uci Cinemas, in collaborazione con Game Stop, Ea Sports e Radio Kiss Kiss (media partner), ha annunciato UCI BIG SCREEN CUP, il primo torneo di calcio su XBOX ONE al cinema, sul grande schermo e con audio Dolby Surround.

Dal 28 novembre solo all'UCI Bicocca (MI), UCI Pioltello (MI), UCI Parco Leonardo (Roma Fiumicino) e UCI Casoria (NA) prendono il via quattro tornei a 32 squadre, composte da due giocatori e suddivise in fasce d'età, pronte a sfidarsi per diventare la squadra campione del primo torneo calcistico a essere disputato nelle sale UCI Cinemas. Le 32 squadre di ogni torneo vengono suddivise in otto gironi: dopo la fase preliminare, la prima squadra classificata di ogni girone accederà ai quarti di finale dove inizieranno i primi scontri diretti ad eliminazione, fino ad arrivare alla grande finale.

Per iscriversi al torneo è necessario compilare l'apposito form disponibile sul sito ucibigscreencup.it dove è possibile consultare il regolamento del torneo.

Le fasce d'età previste dal regolamento in cui saranno suddivise le 128 squadre sono: 10 – 14 anni (non compiuti); 14 – 19 anni (non compiuti); 19 – 24 anni; over 25.

Le 4 multisale UCI CINEMAS che ospiteranno i tornei  sono pronte ad accogliere tutti gli amici dei partecipanti che faranno il tifo per i loro beniamini. Chi avrà il titolo di campione della prima UCI BIG SCREEN CUP? Per seguire le fasi dell'evento consigliamo di seguire su Twitter @ucibigscreencup e l'hashtag #UCIBigScreenCup.

Impostazioni privacy