Ufficiale: John Goodman in Trouble with the Curve


Annunciato lo scorso ottobre, Clint Eastwood sta per tornare a recitare con Trouble with the Curve, che sarà diretto da Robert Lorenz. Nelle ultime ore, riferisce Variety, John Goodman si unisce al cast assieme a Eastwood e ai già confermati Amy Adams e Justin Timberlake. Scritto dallo sceneggiatore Randy Brown, Trouble with the Curve vede […]

Annunciato lo scorso ottobre, Clint Eastwood sta per tornare a recitare con Trouble with the Curve, che sarà diretto da Robert Lorenz. Nelle ultime ore, riferisce Variety, John Goodman si unisce al cast assieme a Eastwood e ai già confermati Amy Adams e Justin Timberlake.

Scritto dallo sceneggiatore Randy Brown, Trouble with the Curve vede Eastwood interpretare un esploratore di giocatori del baseball che si ritrova ad affrontare la cecità di sua figlia e decide di intraprendere un ultimo viaggio di reclutamento per valutare un giovane giocatore di Atlanta.

Goodman interpreterà Pete Klein, un vecchio amico del personaggio di Eastwood che lavora anche lui come reclutatore di giocatori di baseball.

Il regista Lorenz ha lavorato con Eastwood come assistente alla regia nel lontano I ponti di Madison County. Trouble with the Curve segnerà il suo debutto alla regia e la prima volta di Eastwood davanti alle telecamere dopo Gran Torino del 2008.

Trouble with the Curve è previsto arrivare nelle sale statunitensi il 28 settembre.

Impostazioni privacy