Eleonora Cadeddu
Eleonora Cadeddu

Un medico in famiglia 10, Anna Martini torna senza Emiliano


Stando alle anticipazioni, in Un medico in famiglia 10 Anna ritornerà insieme a Lele da Parigi, ma sarà senza il suo Emiliano.

Un medico in famiglia ritornerà sugli schermi televisivi presumibilmente il prossimo anno: infatti, le riprese della serie tv di Rai Uno tanto amata dagli italiani, sono previste per il mese di agosto e dureranno fino a marzo 2016. I fan dovranno quindi attendere ancora un po' per avere notizie ed anticipazioni sulla decima stagione della fiction tv di successo in cui rivedremo, tra l'altro, l'attore Giulio Scarpati vestire ancora una volta i panni di Lele Martini ed affiancare nonno Libero (interpretato da Lino Banfi) e nonna Enrika (interpretata da Milena Vukotic) nella gestione della casa e della famiglia.

Anche per questa stagione, almeno stando ad alcune anticipazioni fatte dall'attrice Milena Vukotic, la serie tv sarà incentrata sui giovani della famiglia: non solo i gemelli Bonbò ed Elena, che ormai hanno raggiunto l'età adolescenziale e saranno alle prese con i problemi d'amore, ma anche Anna, che ritornerà da Parigi con il cuore a pezzi per la fine della storia d'amore con Emiliano.

Come ricorderemo, verso la fine della scorsa stagione della serie tv abbiamo visto Anna Martini (interpretata da Eleonora Cadeddu), cercare in tutti i modi di salvare il suo rapporto con Emiliano (il personaggio è interpretato da Edoardo Purgatori). Il ragazzo, dopo aver scoperto che Anna aveva una storia con un altro ragazzo, aveva deciso di lasciarla ed era entrato nel vortice della depressione: il tatuatore aveva iniziato a drogarsi, e Anna, per cercare di tirarlo fuori dalla situazione delicata in cui era caduto, aveva deciso di andare a Parigi con lui, da suo padre Lele.

Stando alle anticipazioni, sembrerebbe che Anna ritornerà insieme a Lele da Parigi, ma sarà senza il suo Emiliano: dopo aver a lungo combattuto per tenere vivo il sentimento che li legava, la ragazza si è dovuta infine arrendere alla triste verità che la sua love story con Emiliano è definitivamente terminata.

Edoardo Purgatori non ci sarà nella decima stagione di Un medico in famiglia: secondo quanto emerso dalle prime anticipazioni, l'attore non sarà presente nemmeno nella prima puntata, segno che, probabilmente, l'addio sembra essere definitivo. Cosa riserveranno gli autori al personaggio di Anna? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news! 

Impostazioni privacy