Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, assenti e presenti della decima stagione


Tra i possibili assenti Giorgio Marchesi ed Emiliano Purgatori, ma è incerta anche la partecipazione di Margot Sikabonji,

Un medico in famigliaè terminato da qualche settimana ma in rete sono tante le richieste di anticipazioni ed i rumors che si avvicendano attorno alla prossima stagione della fiction che, a quanto pare, dovrebbe essere messa in onda il prossimo anno, ovvero nell'autunno 2015.

Tra i possibili assenti della fiction per la decima stagione figurano i nomi di Giorgio Marchesi ed Emiliano Purgatori, ma è incerta anche la partecipazione dell'attrice Margot Sikabonji, che per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Per quanto riguarda l'attore che nella fiction interpreta suo marito Marco Levi, la sua presenza nel cast della decima stagione di Un medico in famiglia è alquanto incerta anche perché l'attore è attualmente impegnato in un altro progetto e, come egli stesso ha fatto sapere in una dichiarazione su Facebook, "è ancora troppo presto, mancano sette mesi all'inizio delle riprese e quindi tutto è possibile".

Marco Levi e Maria Martini si trovano attualmente a Torino, impegnati nei loro vari lavori, insieme ai due figli Palù (nata dal precedente matrimonio di Maria con Guido), ed il piccolo Jonathan, nato dalla precedente unione di Marco con l'ex moglie. Attualmente, Maria è incinta di due gemelli e non è ancora chiaro come si evolverà la vicenda visto che, se non fosse confermata la presenza di Giorgio Marchesi, non si sa in che modo potrebbe poi evolversi la vicenda con Maria.

Per quanto riguarda Edoardo Purgatori, invece, l'attore ha fatto sapere che le trattative sono ancora aperte: in questa nona edizione della serie televisiva abbiamo visto il personaggio Emiliano non molto presente, anche perché la presenza del tatuatore è strettamente legata a quella di Anna, il cui ruolo è interpretato da Eleonora Cadeddu, che in questa ultima stagione è stata poco presente nelle riprese per motivi scolastici.

Sembra invece che Flavio Parenti Valentina Corti – che interpretano rispettivamente il ruolo di Lorenzo Martini e Sara Levi – saranno tra i protagonisti anche della decima stagione della fiction tv: in arrivo potrebbe esserci un figlio, oppure qualche piccolo problema coniugale, ma è ancora tutto da decidersi. Confermata anche la presenza di Riccardo Alemanni e di Domiziana Giovinazzo, che interpretano rispettivamente il ruolo di Tommy (figlio di Lorenzo) ed Elena (una delle figlie di Lele).

Naturalmente, sarà presente in scena anche Lino Banfi, unica vera colonna portante di Un medico in famiglia insieme a Milena Vukotic. Nel corso di una recente intervista, l'attore ha dichiarato infatti che "se starò bene e se Un medico in famiglia si farà, sarò lì…".

Le riprese inizieranno a gennaio 2015, ma si attendono nuove anticipazioni e rumors dalla rete.

Impostazioni privacy