Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, chi viene e chi va


Le riprese di Un medico in famiglia 10 inizieranno nel mese di luglio 2015: quali personaggi e attori ci saranno nella nuova serie?

Le riprese di Un medico in famiglia 10 inizieranno nel mese di luglio 2015: i fan e gli appassionati telespettatori di una delle serie tv più amate sono già alla ricerca di possibili anticipazioni riguardo le vicende che caratterizzeranno la vita della famiglia Martini e di tutti coloro che gli sono accanto, ma al momento sono pochi gli spoiler di cui possiamo parlare.

Le uniche certezze riguardo alla decima stagione di Un medico in famiglia sono legate al ritorno di Giulio Scarpati, ed all'assenza di alcuni personaggi chiave delle scorse stagioni di Un medico in famiglia, in particolar modo Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi. Insieme a Scarpati, anche Eleonora Cadeddu dovrebbe ritornare in pianta stabile nel cast, ed insieme a lei ci sarà quasi sicuramente Edoardo Purgatori nelle vesti di Emiliano, il tatuatore di cui Anna è innamorata.

Ma andiamo per ordine: alla fine della nona edizione di Un medico in famiglia abbiamo assistito al ritorno di Anna da Londra; la ragazza, infatti, era mancata per alcuni mesi da casa Martini, per studiare in Inghilterra, dove aveva conosciuto un ragazzo, Kewin, con il quale aveva tradito il suo Emiliano. Dopo diverse peripezie, ed essendosi resa conto di amare davvero Emiliano, Anna aveva cercato di riconquistarlo, senza sapere però che il tatuatore si era messo nei guai rientrando in un giro di droga anche a causa del tradimento della sua ex: così Anna aveva fatto di tutto per riconquistarlo, ed infine aveva deciso di aiutare Emiliano a disintossicarsi dalla droga, portandolo a Parigi, dove si trovano suo padre Lele e Bianca.

Secondo le informazioni che abbiamo, Anna ed Emiliano ritorneranno a Roma dopo la pausa di Parigi, ma ancora non sappiamo se la loro storia d'amore ha subito qualche scossone o se i due stanno ancora insieme: quel che è certo è che dopo la maturità, la Cadeddu rientra in pianta stabile nel cast, ed anche Purgatori sarà nuovamente sul set. Accanto a questo gradito ritorno, c'è anche il rientro di Giulio Scarpati, che ha deciso di ritornare sul set e riprendere in mano le vicende legate a Lele Martini: su questo sappiamo solo che Lele sarà protagonista di momenti forti, e non è escluso che possa esser finita la sua storia d'amore con Bianca.

Accanto a questi graditi ritorni, vi sono due addii che hanno lasciato i fan con l'amaro in bocca: stiamo parlando di Margot Sikabonyi e di giorgio Marchesi, che interpretano rispettivamente Maria e Marco: la prima ha comunicato qualche mese fa che non ci sarà nel cast della decima stagione anche perché è impegnata nel suo nuovo ruolo di mamma (ha partorito il 17 maggio), mentre il secondo ha deciso di prendersi una pausa.

Stabili, invece, Lino Banfi e Milena Vukotic, mentre ampio spazio sarà dato ai giovanissimi (Elena e Bobò), ed alla nuova vita insieme di Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti) che molto probabilmente saranno in attesa di un bebè.

Impostazioni privacy