Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, confermato Flavio Parenti


Chi ci sarà nel cast di Un medico in famiglia 10? Quali le novità? Maria e Marco? Ci saranno ancora Sara e Lorenzo?

Mancano ancora un po' di mesi all'inizio delle riprese della fiction tv Un medico in famiglia, che è giunta alla sua decima stagione, ma già i fan sono alla ricerca delle prime anticipazioni sulla trama della decima edizione della fiction ambientata a Poggiofiorito: chi ci sarà nel cast e chi invece lascerà la fiction? Quali saranno le novità della serie tv? Rivedremo Maria e Marco? Ci saranno ancora Sara e Lorenzo?

Queste sono solo alcune delle domande che riguardano Un medico in famiglia 10, domande a cui non è possibile dare delle risposte certe, perché le riprese inizieranno presumibilmente a luglio 2015, e fino a quel momento non si può sapere con esattezza chi ci sarà e chi, invece, non rivedremo all'interno della decima stagione della fiction.

Abbiamo però una piccola novità che riguarda uno dei personaggi che è stato protagonista nella nona stagione di Un medico in famiglia: stiamo parlando di Lorenzo Martini, il giovane ed affascinante medico interpretato da Flavio Parenti, che stando ad alcune anticipazioni che arrivano da un suo recente tweet, sembrerebbe aver (seppur velatamente) confermato la sua presenza per Un medico in famiglia 10.

E' abbastanza normale pensare che accanto a lui rivedremo anche Sara Levi, interpretata da Valentina Corti: la coppia è stata protagonista nella scorsa stagione della fiction, e dopo tanti tira e molla, alla fine della stagione i due si sono sposati, coronando il loro amore.

Si vocifera anche che Sara rimarrà incinta di Lorenzo: una notizia non certa, ma trapelata da alcune anticipazioni e sicuramente ben accolta dai fan della fiction, che nel corso della nona stagione hanno tifato per la coppia.

Sarà quindi protagonista ancora una volta la coppia formata da Sara e Lorenzo, ma questo potrebbe essere a scapito di un'altra coppia, quella composta da Maria e Marco: i due attori che interpretano i ruoli, Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi, hanno più volte lasciato in sospeso ogni possibile anticipazione sulla loro presenza nel cast, segno che per adesso potrebbe non essere confermata. Sembra, inoltre, che sia l'attrice che l'attore siano impegnati in altri progetti: ciò potrebbe far decadere la loro presenza nel cast di Un medico in famiglia 10, ma ancora non si hanno certezze in merito.

Quel che è certo è che accanto a Lorenzo e Sara ci saranno, come sempre, nonno Libero (interpretato da Lino Banfi) e nonna Enrika (Milena Vukotic).

Impostazioni privacy